FROSINONE NEWS OGGI | Frosinone, Monterisi non si è allenato: le condizioni del difensore

Il Frosinone continua ad essere sfortunato per quanto riguarda gli infortuni dei suoi giocatori. Dopo le recenti assenze di alcuni elementi chiave della squadra, adesso tocca a Monterisi fare i conti con un problema fisico. Durante il match contro il Torino, il difensore giallazzurro ha subito una forte botta alla caviglia nel primo tempo, che ha richiesto l’intervento dello staff medico.

Nonostante sia riuscito a terminare la partita, Monterisi non si è allenato né lunedì né martedì con i compagni di squadra. Tuttavia, non sembra che il suo problema fisico sia motivo di grande preoccupazione per lo staff tecnico del Frosinone.

Secondo quanto riportato in un comunicato ufficiale del club, la squadra ha svolto una seduta di allenamento mattutina presso la “Città dello Sport” di Ferentino, in preparazione per la prossima partita contro il Lecce. Durante l’allenamento, sono state svolte attività di attivazione, lavoro atletico, esercitazioni tecnico-tattiche e una partita finale a tema. Tuttavia, Monterisi ha svolto un programma differenziato a causa della contusione subita durante il match contro il Torino. È prevista una nuova seduta di allenamento nel pomeriggio del giorno seguente a Ferentino.

Nonostante la mancata presenza di Monterisi nelle sessioni di allenamento, sembra che la situazione non sia particolarmente allarmante. È probabile che il difensore stia ricevendo le cure necessarie per recuperare al più presto e tornare in campo. La squadra spera che possa essere a disposizione per la prossima partita contro il Lecce.

Da parte sua, Monterisi è sicuramente deluso per non poter allenarsi con i suoi compagni di squadra, ma è determinato a recuperare al più presto per tornare in campo e contribuire al successo del Frosinone. La sua assenza potrebbe rappresentare una sfida per la squadra, ma il Frosinone ha dimostrato in passato di saper affrontare situazioni simili e di essere in grado di fare affidamento sui propri giocatori di riserva.

Il Frosinone spera che Monterisi possa tornare in campo al più presto e che la sua assenza sia solo temporanea. Nel frattempo, la squadra continuerà a lavorare duramente per prepararsi per la prossima partita contro il Lecce, cercando di ottenere un risultato positivo nonostante l’assenza di alcuni giocatori chiave.

In conclusione, l’infortunio di Monterisi rappresenta un’altra sfortuna per il Frosinone, che continua ad avere problemi fisici con alcuni dei suoi giocatori. Nonostante la situazione non sembri particolarmente preoccupante, la squadra spera che Monterisi possa recuperare al più presto e tornare in campo per contribuire al successo della squadra. La sua assenza rappresenta una sfida, ma il Frosinone ha dimostrato in passato di saper affrontare situazioni simili e di essere in grado di fare affidamento sui suoi giocatori di riserva.
Fonte notizia: Calcio Frosinone

Lascia un commento