INTER NEWS OGGI | Mercato – Colpo di scena Djalò-Inter: si può fare subito

Mercato – Colpo di scena Djalò-Inter: si può fare subito

Novità in vista sul fronte Tiago Djalò. L’Inter ha in mano una bozza di accordo col difensore del Lille in vista dell’estate, quando lascerà il club francese a parametro zero. Tuttavia, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il giocatore starebbe spingendo per anticipare il suo addio e cambiare aria già nel mercato di gennaio. Per accontentarlo, la società transalpina avrebbe fissato un prezzo di circa 5 milioni di euro, un investimento che la dirigenza nerazzurra non aveva pianificato ma che non sarebbe da scartare a priori. Inoltre, c’è il rischio che altre squadre si intromettano nella trattativa. Nei prossimi giorni arriverà la decisione finale.

L’intesa tra Inter e giocatore è confermata da tempo. Da quello che ci risulta, è lo stesso Lille ad aver messo alla porta il giocatore, finito fuori dalle rotazioni e quindi non intenzionato a valorizzare un calciatore che se ne andrà. Proprio per questo motivo, il club francese spinge per una partenza anticipata, al fine di incassare dalla cessione.

Con il recupero di tutti gli infortunati, l’Inter sarebbe già coperta in difesa. Tuttavia, visto che per il momento Cuadrado non dà garanzie, potrebbe essere una buona opzione anticipare l’arrivo di Djalò. In questo modo, il giocatore avrebbe la possibilità di ambientarsi a Milano e l’Inter avrebbe un’alternativa in più dietro. Ciò permetterebbe di utilizzare Darmian anche come vice Dumfries senza scoprire troppo la retroguardia.

L’arrivo di Djalò potrebbe dare maggiore profondità alla rosa nerazzurra, soprattutto in vista delle competizioni europee. L’Inter è impegnata in Champions League e dovrà affrontare avversari di alto livello. Avere un giocatore in più a disposizione per il reparto difensivo sarebbe un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Tuttavia, l’operazione non sarà semplice. Oltre al prezzo richiesto dal Lille, ci sono anche altre squadre interessate al giocatore. L’Inter dovrà essere veloce e decisa se vorrà anticipare gli avversari e assicurarsi le prestazioni di Djalò già a gennaio. La dirigenza nerazzurra sta valutando attentamente tutte le opzioni e prenderà una decisione nei prossimi giorni.

Nonostante il costo dell’operazione, l’arrivo di Djalò potrebbe essere un ottimo investimento per l’Inter. Il difensore è giovane e ha dimostrato di avere grandi potenzialità. Con un adeguato inserimento nel contesto nerazzurro, potrebbe diventare un pilastro della squadra per gli anni a venire.

In conclusione, il colpo di scena Djalò-Inter potrebbe essere realtà già nel mercato di gennaio. Nonostante i costi e la concorrenza di altre squadre, l’Inter sembra intenzionata a soddisfare le richieste del giocatore e a rinforzare ulteriormente il proprio reparto difensivo. Nei prossimi giorni si saprà se l’operazione andrà in porto, ma una cosa è certa: Djalò sarebbe un ottimo innesto per l’Inter e potrebbe contribuire al successo della squadra sia in campionato che in Champions League.
Fonte notizia: Inter News: ultime notizie e aggiornamenti | Passioneinter.com

Lascia un commento