Probabili formazioni Cagliari-Sassuolo: la scelta su Lapadula-Petagna

Cagliari e Sassuolo si sfideranno nella 15^ giornata di Serie A in una partita che si preannuncia molto interessante. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta nell’ultimo turno di campionato e cercheranno di riscattarsi con una vittoria.

La formazione del Cagliari dovrebbe vedere Zappa schierato nel ruolo di terzino destro, con Augello a sinistra e Goldaniga e Dossena a completare la difesa. In attacco, il tecnico Ranieri dovrà fare una scelta importante tra Lapadula e Petagna. Sembrerebbe che Lapadula abbia leggermente la meglio su Petagna, ma la decisione finale spetterà all’allenatore. Un altro giocatore da tenere d’occhio in attacco è Pavoletti, che potrebbe contendersi una maglia da titolare con Luvumbo. A centrocampo, Viola dovrebbe essere confermato nel ruolo di trequartista.

Per quanto riguarda il Sassuolo, il tecnico Dionisi potrebbe schierare Vina a sinistra e Toljan a destra come terzini. A centrocampo, il duo Henrique-Racic dovrebbe avere spazio. Sulla trequarti, Castillejo sembra in vantaggio su Bajrami per sostituire lo squalificato Berardi. Infine, Thorstvedt dovrebbe giocare nel ruolo di sotto punta, alle spalle di Pinamonti.

Le probabili formazioni quindi potrebbero essere:
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Nandez, Sulemana, Prati; Viola; Lapadula, Luvumbo.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Henrique, Racic; Castillejo, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.

La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 11 dicembre 2023. Sarà possibile seguire la sfida attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q, oppure utilizzando le app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store dei dispositivi mobili.

Entrambe le squadre cercheranno di ottenere una vittoria per rimettersi in carreggiata dopo la sconfitta dell’ultimo turno. Sarà una partita combattuta e equilibrata, con entrambe le squadre che daranno il massimo per conquistare i tre punti. Sarà interessante vedere quale delle due formazioni riuscirà a prevalere e a portare a casa la vittoria.
Fonte notizia: [Ultime Dai Campi] Probabili Formazioni Serie A Live – FantaMaster

Lascia un commento