ROMA NEWS OGGI | “ON AIR!” – PRUZZO: “Gli arbitri fanno un tifo sfrenato contro il rinnovo di Mourinho”, CIARDI: “La grande novità è il possibile incontro con i Friedkin”, CORSI: “I texani vogliono mantenere lo status quo”

Gli arbitri fanno un tifo sfrenato contro il rinnovo di Mourinho, la grande novità è il possibile incontro con i Friedkin, i texani vogliono mantenere lo status quo. Queste sono le ultime notizie che circolano nel mondo delle radio romane, dove i tifosi giallorossi si affidano alle frequenze più ascoltate per cercare pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Vincent Candela di Rete Sport commenta la recente sconfitta della Roma, sottolineando che il Bologna sta facendo un ottimo campionato, ma che non rappresenta una minaccia per la corsa alla Champions. Inoltre, Candela afferma che Mourinho è destinato a diventare un grande allenatore, come molti altri centrocampisti che hanno fatto la storia del calcio.

Gianluca Piacentini di Rete Sport definisce il campionato attuale mediocre, sottolineando che se il Bologna è al quarto posto, significa che qualcuno ha commesso degli errori.

Claudio Moroni di Rete Sport invece esprime il suo disprezzo per i maghi e gli sciamani, affermando che sono dei truffatori che rubano soldi alle famiglie. Inoltre, Moroni commenta le prestazioni di Pellegrini e Dybala, sostenendo che entrambi non stanno giocando bene per motivi diversi.

Francesco Oddo Casano di Rete Sport difende Pellegrini dal giudizio negativo sulla sua richiesta di rinnovo contrattuale, affermando che non ha puntato una pistola alla tempia della Roma per ottenere un aumento di stipendio. Casano riconosce che si può discutere se Pellegrini merita quei soldi, ma ritiene che sia un’altra questione.

Fabio Petruzzi di Rete Sport elogia Pellegrini come un centrocampista completo, ma sostiene che attualmente sta giocando male perché non è in forma. Petruzzi sottolinea che Pellegrini è sfortunato perché viene paragonato ai capitani del passato come Totti e De Rossi, ma non sarà mai come loro.

Augusto Ciardi di Tele Radio Stereo rivela che per Mourinho il rinnovo con la Roma non riguarda il denaro, altrimenti non avrebbe rifiutato l’offerta milionaria dell’Arabia Saudita. Ciardi afferma che ci sono state aperture da entrambe le parti per discutere il rinnovo, ma è ancora cauto sulla questione.

Mario Corsi di Centro Suono Sport sostiene che i Friedkin vogliono mantenere lo status quo e rinnovare il contratto di Mourinho per mantenere l’entusiasmo dei tifosi. Corsi aggiunge che se la voce sul rinnovo annuale di Mourinho fosse vera, l’allenatore potrebbe prenderla come un’offesa.

Paolo Cosenza di Centro Suono Sport ritiene che si arriverà a un contratto biennale che soddisferà sia Mourinho che i Friedkin. Cosenza afferma che i Friedkin hanno cambiato idea e ora sono disponibili a rinnovare il contratto di Mourinho.

Daniele Lo Monaco di Rete Sport commenta le recenti prestazioni della Roma, sottolineando che la squadra ha perso contro Milan e Inter ma ha meritato di vincere contro Salernitana e Verona. Lo Monaco critica gli arbitri, affermando che l’arbitro Italiano nel secondo tempo della partita contro il Genoa è stato pessimo. Riguardo al rinnovo di Mourinho, Lo Monaco afferma che bisogna aspettare il ciclo di partite attuale per avere certezze.

Ilario Di Giovambattista di Radio Radio sostiene che Mourinho rimarrà alla Roma per due anni, perché è un asset per il club. Di Giovambattista afferma che la volontà dei Friedkin è cambiata completamente e che sono cambiati molti scenari in poche settimane.

Stefano Carina di Radio Radio sottolinea che Mourinho parte sempre in svantaggio a causa degli infortuni e delle squalifiche dei giocatori. Carina afferma che Pellegrini sta giocando male perché non è in forma e che la Roma, nonostante le difficoltà, è comunque quarta in classifica. Riguardo agli arbitri, Carina critica l’arbitro Italiano definendolo tarantolato.

Roberto Pruzzo di Radio Radio commenta le recenti decisioni arbitrali contro la Roma, sostenendo che la classe arbitrale fa un tifo sfrenato contro il rinnovo di Mourinho. Pruzzo ritiene che la Roma dovrà affrontare ancora molte difficoltà, a partire dalla decisione del giudice sportivo.

Sandro Sabatini di Radio Radio sostiene che gli arbitri hanno qualcosa contro la Roma e Mourinho, ma che il portoghese dovrebbe smetterla di lamentarsi. Sabatini elogia Mourinho come un grande allenatore e sostiene che i Friedkin rinnoveranno il suo contratto perché è un asset per il club.

In conclusione, le radio romane offrono una varietà di opinioni sul rinnovo di Mourinho con la Roma. Mentre alcuni tifosi e commentatori sono convinti che il rinnovo sia inevitabile e positivo per il club, altri sono più cauti e sottolineano le difficoltà attuali della squadra. Gli arbitri sono stati oggetto di critiche da parte di alcuni commentatori, che ritengono che abbiano un atteggiamento negativo verso Mourinho e la Roma. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e se il contratto di Mourinho sarà effettivamente rinnovato.
Fonte notizia: Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato

Lascia un commento