ROMA NEWS OGGI | ROMA-SHERIFF: arbitra il francese Brisard

Roma-Sheriff: arbitra il francese Brisard

Giovedì alle ore 18:45, allo Stadio Olimpico di Roma, andrà in scena l’ultima partita della fase a gironi di Europa League. A dirigere la gara tra i giallorossi e lo Sheriff Tiraspol sarà il francese Jérôme Brisard. Si tratta del debutto con i giallorossi per il fischietto francese.

La designazione completa dell’arbitro per questa importante partita è la seguente: assistente Nicolas Danos FRA, assistente Aurélien Drouet FRA, quarto ufficiale Jérémy Stinat FRA, VAR Benoît Millot FRA e AVAR Rob Dieperink NE. Sarà quindi una squadra arbitrale completamente francese a gestire l’incontro tra Roma e Sheriff.

Brisard è un arbitro di esperienza, che ha già diretto diversi incontri di alto livello. Tuttavia, questa sarà la sua prima volta a dirigere una partita della Roma. Nonostante ciò, ha dimostrato di essere all’altezza di gestire partite importanti e sarà interessante vedere come si comporterà in questa occasione.

In questa stagione di Europa League, Brisard ha già avuto un precedente con una squadra italiana, l’Atalanta. La partita è terminata 1-0 per i bergamaschi, contro lo Sturm Graz. Questo dimostra che l’arbitro francese ha già esperienza nel gestire partite con squadre italiane e potrebbe essere un elemento positivo per la Roma.

Per quanto riguarda lo Sheriff Tiraspol, non ci sono precedenti con l’arbitro Brisard. Tuttavia, la squadra moldava ha dimostrato di essere una sorpresa in questa edizione dell’Europa League, avendo già ottenuto importanti vittorie contro squadre di alto livello come l’Inter. Sarà quindi una partita interessante da seguire, con entrambe le squadre che cercano di ottenere la vittoria per assicurarsi un posto nella fase a eliminazione diretta.

La Roma arriva a questa partita dopo una serie di risultati altalenanti in campionato e in Europa League. La squadra di José Mourinho ha bisogno di una vittoria per consolidare il proprio cammino nel torneo e per riacquistare fiducia in vista delle prossime sfide. Sarà fondamentale per i giallorossi giocare una partita solida e sfruttare al meglio le proprie occasioni.

Lo Sheriff Tiraspol, d’altra parte, ha dimostrato di essere una squadra molto compatta e difficile da affrontare. Hanno dimostrato di avere un’ottima organizzazione di gioco e una grande determinazione. Sarà quindi una partita impegnativa per la Roma, ma anche un’opportunità per dimostrare di essere una squadra di alto livello.

In conclusione, la partita tra Roma e Sheriff sarà arbitrata dal francese Jérôme Brisard. Sarà il suo debutto con i giallorossi e sarà interessante vedere come si comporterà in questa occasione. Entrambe le squadre sono determinate a ottenere la vittoria per assicurarsi un posto nella fase a eliminazione diretta dell’Europa League. Sarà una partita avvincente e i tifosi di entrambe le squadre non vedono l’ora che arrivi il fischio d’inizio.
Fonte notizia: Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato

Lascia un commento