ROMA NEWS OGGI | ULTIME DA TRIGORIA – Out Spinazzola, Azmoun e Dybala. Ok Kumbulla

Ultimi aggiornamenti da Trigoria: Spinazzola, Azmoun e Dybala out. Kumbulla pronto per tornare in campo.

La squadra giallorossa si è allenata questa mattina a Trigoria, nonostante la pioggia che ha bagnato la Capitale. I giocatori che hanno preso parte alla partita contro la Fiorentina domenica scorsa hanno svolto solo lavoro di scarico, mentre tutti gli altri si sono dedicati alla preparazione della sfida di giovedì contro lo Sheriff.

Tra gli assenti di oggi ci sono Spinazzola, Dybala e Azmoun, che dovranno sottoporsi ai controlli medici per stabilire l’entità dei loro infortuni. Tutti e tre salteranno sicuramente la prossima partita di Europa League, anche se l’attaccante iraniano non era comunque presente nella lista UEFA.

Buone notizie per Renato Sanches, che spera di tornare a giocare contro i moldavi. Inoltre, Marash Kumbulla si è allenato con il gruppo ed è ormai prossimo al ritorno tra i convocati.

La preparazione continua quindi per la squadra giallorossa, che dovrà affrontare una partita importante contro lo Sheriff. Sarà fondamentale avere tutti i giocatori a disposizione per cercare di ottenere una vittoria che permetterebbe alla Roma di avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di finale.

Queste sono le ultime notizie da Trigoria, che confermano l’importanza del lavoro svolto dallo staff medico e tecnico per gestire gli infortuni e preparare al meglio la squadra per le prossime sfide. Resta quindi da sperare che Spinazzola, Dybala e Azmoun possano recuperare al più presto e tornare a disposizione dell’allenatore.

La Roma ha bisogno di tutti i suoi giocatori in vista di una stagione intensa e ricca di sfide. L’obiettivo è quello di ottenere risultati positivi sia in campionato che in Europa League, e per farlo è fondamentale avere una rosa completa e in forma.

Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni degli assenti di oggi e sperare in un rapido recupero. Nel frattempo, la squadra continuerà ad allenarsi duramente per affrontare al meglio gli impegni che la attendono. Forza Roma!

Fonte: Giallorossi.net – A. Fiorini
Fonte notizia: Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato

Lascia un commento