SASSUOLO NEWS OGGI | Chiara Beccari tra le candidate per il premio di “IFFHS Women’s World Best Youth Player U20”

Chiara Beccari, attaccante del Sassuolo Femminile, è stata nominata tra le candidate per il premio di “IFFHS Women’s World Best Youth Player U20”. Questo riconoscimento è organizzato dalla International Federation of Football History & Statistics e premia le giovani calciatrici più talentuose al mondo.

Beccari ha già ottenuto importanti successi nella sua giovane carriera. Recentemente è stata premiata come Best Italian Girl Player U21 del 2023 durante la cerimonia finale del Golden Boy 2023. Questo premio è stato assegnato in base alle prestazioni di Beccari durante la stagione e alla sua influenza sul gioco.

Oltre a Beccari, tra le candidate per il premio di “IFFHS Women’s World Best Youth Player U20” figura anche un’altra italiana, Giulia Dragoni, giocatrice del Barcellona Femminile. Dragoni è considerata uno dei talenti più promettenti nel calcio femminile e ha già dimostrato le sue abilità a livello internazionale.

La lista delle candidate al premio include anche altre giovani calciatrici provenienti da diverse nazionalità. Tra queste ci sono giocatrici provenienti da Spagna, Malta, Haiti, Stati Uniti, Colombia, Brasile, Uganda, Australia, Giappone, Paesi Bassi, Francia, Messico, Austria e Panama.

La nomination di Beccari per questo premio è un ulteriore riconoscimento del suo talento e delle sue capacità nel calcio femminile. Nonostante la sua giovane età, Beccari ha dimostrato di essere una giocatrice determinata e talentuosa, in grado di segnare gol importanti e di influenzare positivamente il gioco della sua squadra.

Il premio di “IFFHS Women’s World Best Youth Player U20” sarà assegnato sulla base delle prestazioni delle calciatrici durante l’anno, tenendo conto dei loro risultati individuali e del contributo dato alla propria squadra. La decisione finale spetterà alla IFFHS, che terrà conto delle valutazioni dei giornalisti e degli esperti del settore.

La nomination di Beccari per questo premio è un ulteriore passo nella sua carriera e conferma il suo status di una delle giovani calciatrici più promettenti nel panorama del calcio femminile. La sua presenza nella lista delle candidate è un motivo di orgoglio per il Sassuolo Femminile e per tutto il calcio italiano.

Ora non resta che attendere l’annuncio del vincitore del premio di “IFFHS Women’s World Best Youth Player U20” e vedere se Beccari riuscirà a portarsi a casa questo prestigioso riconoscimento. Nel frattempo, i tifosi del Sassuolo Femminile e del calcio italiano continueranno ad ammirare le sue gesta in campo e a sostenere il suo percorso verso il successo.
Fonte notizia: Canale Sassuolo

Lascia un commento