SASSUOLO NEWS OGGI | VIDEO: gli highlights di Cagliari-Sassuolo 2-1

Cagliari-Sassuolo 2-1: i momenti salienti della partita

La partita tra Cagliari e Sassuolo si è conclusa con una vittoria dei padroni di casa per 2-1, grazie ad un gol in rovesciata segnato al 99º minuto. I neroverdi, che hanno giocato gran parte della partita in inferiorità numerica, sono riusciti a segnare il gol del pareggio al 90º minuto, ma è stato annullato per un fuorigioco millimetrico.

Il Sassuolo è passato in vantaggio al 7º minuto grazie ad Erlic, che ha sfruttato un calcio d’angolo battuto da Laurienté. Il difensore croato si è trovato ben posizionato sul primo palo e ha segnato di testa, festeggiando così la sua 100ª presenza in Serie A.

Tuttavia, al 10º minuto c’è stata una brutta azione di gioco, con Sulemana che ha colpito Thorstvedt con un gomito. Il centrocampista del Sassuolo ha subito una botta che gli ha fatto perdere due denti, ma è rimasto in campo dimostrando grande determinazione.

Al 20º minuto, Castillejo ha salvato il Cagliari sulla linea di porta, intervenendo in modo provvidenziale su un colpo di testa di Prati su un calcio d’angolo battuto da Viola. Il centrocampista spagnolo ha anticipato l’attaccante del Sassuolo e ha evitato il gol.

Al 63º minuto, il Sassuolo è rimasto in dieci uomini. Lapadula si è abbassato con la testa per cercare il pallone e si è scontrato con la gamba di Tressoldi, che stava cercando anch’egli il pallone. L’arbitro ha mostrato il secondo cartellino giallo a Tressoldi, che è stato espulso.

All’88º minuto, Matheus Henrique ha nuovamente salvato il Cagliari sulla linea di porta. Questa volta è stato un colpo di testa di Pavoletti su un calcio d’angolo battuto da Viola a creare il pericolo, ma il centrocampista del Sassuolo si è sacrificato per la squadra.

Un minuto dopo, Mulattieri ha lanciato Volpato sulla sinistra, il quale ha crossato sul secondo palo per Bajrami. L’attaccante albanese ha segnato, ma il VAR ha rilevato un fuorigioco millimetrico e il gol è stato annullato.

Al 94º minuto, il Cagliari ha pareggiato la partita. Dopo una mischia in area di rigore, Lapadula ha stoppato il pallone e ha segnato con un preciso tiro. Tuttavia, il vero protagonista è stato Pavoletti, ex giocatore del Sassuolo, che con un’acrobazia spettacolare ha segnato il gol decisivo in rovesciata.

In conclusione, il Cagliari ha ottenuto una vittoria importante contro il Sassuolo, nonostante le difficoltà incontrate durante la partita. I neroverdi hanno dimostrato tenacia e determinazione, ma sono stati sfortunati nel vedere annullato il gol del pareggio. Gli highlights di questa partita rimarranno nella memoria dei tifosi di entrambe le squadre.
Fonte notizia: Canale Sassuolo

Lascia un commento