VOTI fantacalcio Cagliari-Sassuolo 15^ giornata: Top & Flop

Voti fantacalcio Cagliari-Sassuolo 15^ giornata: Top & Flop

Ancora una volta Leonardo Pavoletti si conferma protagonista in piena zona Cesarini. Il Cagliari riesce a ottenere una clamorosa vittoria sul Sassuolo, ribaltando il risultato negli ultimi minuti di recupero. La partita si sblocca grazie ad un corner di Laurientè e al colpo di testa vincente di Erlic. Tuttavia, il Cagliari riesce a ribaltare completamente la partita grazie agli ingressi dalla panchina di Luvumbo e Pavoletti.

La partita è stata caratterizzata da un finale emozionante, con il Cagliari che si è spinto in avanti aiutato anche dall’espulsione di Tressoldi. Proprio in quei minuti di recupero, Pavoletti ha fatto la differenza. Con un cross preciso, ha permesso a Lapadula di accorciare le distanze e, successivamente, ha ribaltato definitivamente il match con uno splendido gol in rovesciata, propiziato dalla sponda di testa di Shomurodov.

Passando ai voti fantacalcio, ecco i Top e i Flop della partita secondo le valutazioni statistiche di FantaMaster:

TOP:
– Erlic (Sassuolo) – 6 + 3 – 0,5
– Lapadula (Cagliari) – 7 + 3
– Pavoletti (Cagliari) – 7,5 + 3
– Luvumbo (Cagliari) – 7 + 1

FLOP:
– Tressoldi (Sassuolo) – 5 – 1
– Goldaniga (Cagliari) – 5,5 – 0,5
– Mulattieri (Sassuolo) – 5,5 – 0,5
– Thorstvedt (Sassuolo) – 5,5 – 0,5

I restanti voti della partita Cagliari-Sassuolo della 15^ giornata possono essere consultati nella sezione LIVE della nostra app.

Questa vittoria rappresenta un’importante iniezione di fiducia per il Cagliari, che si trova in una posizione di classifica delicata. La prestazione di Pavoletti è stata determinante per la squadra, dimostrando ancora una volta il suo valore nel gioco aereo. Lapadula ha confermato la sua vena realizzativa, mentre Luvumbo si è messo in evidenza con una buona prestazione.

Per quanto riguarda il Sassuolo, il risultato è amaro dopo aver condotto la partita per gran parte dei minuti. Tressoldi è stato protagonista negativo a causa dell’espulsione, mentre Goldaniga, Mulattieri e Thorstvedt non sono riusciti a dare il loro contributo alla squadra.

La partita Cagliari-Sassuolo è stata sicuramente una delle più emozionanti della giornata e ha regalato sorprese fino all’ultimo secondo. Ora entrambe le squadre dovranno concentrarsi sulle prossime sfide per continuare a lottare per i propri obiettivi stagionali.
Fonte notizia: Voti Fantacalcio: Tutti i Voti del Fantacalcio Aggiornati! ● FantaMaster News

Lascia un commento