FIORENTINA NEWS OGGI | Finalmente l’ex viola Cabral impatta anche al Benfica! E il suo primo gol in Champions League è un capolavoro

Finalmente l’ex viola Cabral impatta anche al Benfica! E il suo primo gol in Champions League è un capolavoro

L’attaccante ex Fiorentina Arthur Cabral, dopo un inizio di stagione complicatissimo con il suo Benfica, si fa finalmente notare anche in Portogallo. Dopo il recente brutto episodio del dito medio rivolto a un tifoso, per il quale poi il brasiliano si è scusato, il numero 9 dei lusitani risponde nel modo migliore.

Il Benfica, a Salisburgo, aveva bisogno di una vittoria con almeno due gol di scarto per ottenere quantomeno il terzo posto e la possibilità di giocare l’Europa League. Cabral entra al minuto 91 e, al primo pallone toccato, segna la sua prima rete in Champions, il decisivo 1-3. Ed è davvero un capolavoro, di tacco!

Il gol di Cabral è uno dei più belli della sua carriera fino ad oggi. L’attaccante brasiliano si trova al centro dell’area di rigore, quando un cross dalla sinistra arriva sul secondo palo. Cabral, di tacco, controlla il pallone e con un preciso tocco lo infila nell’angolino più lontano del portiere avversario. Un gesto tecnico di grande classe che dimostra tutta la sua abilità nel finalizzare le azioni.

Il gol di Cabral è anche importante per il Benfica, che riesce a ottenere una vittoria fondamentale per la sua stagione. Grazie a questo successo, la squadra portoghese si assicura il terzo posto nel girone di Champions League e la possibilità di giocare l’Europa League. Un obiettivo importante per il club, che potrà continuare la sua avventura europea anche dopo l’eliminazione dalla massima competizione continentale.

Per Cabral, invece, il gol segnato contro il Salisburgo rappresenta un momento di grande soddisfazione personale. Dopo un inizio di stagione difficile, segnato da problemi fisici e prestazioni non all’altezza delle aspettative, l’attaccante brasiliano sembra finalmente aver trovato la sua dimensione nel Benfica. Il gol di tacco segnato in Champions League è solo il primo di una lunga serie, che potrebbe portare grandi soddisfazioni sia per il giocatore che per la squadra.

Il gol di Cabral è anche un segnale importante per tutti i tifosi della Fiorentina, che hanno potuto apprezzare le sue qualità nella squadra viola. Dopo aver lasciato Firenze per trasferirsi in Portogallo, Cabral ha dovuto affrontare molte difficoltà per adattarsi al nuovo ambiente e al nuovo campionato. Il gol segnato contro il Salisburgo rappresenta quindi una sorta di riscatto per l’attaccante brasiliano, che dimostra di poter fare ancora grandi cose anche lontano dall’Italia.

Nonostante le difficoltà iniziali, Cabral ha dimostrato di essere un giocatore di grande talento e potenziale. Il suo gol di tacco in Champions League conferma le sue doti tecniche e la sua capacità di fare la differenza in campo. Ora, l’obiettivo dell’attaccante brasiliano è di continuare su questa strada e conquistare sempre più spazio nella squadra del Benfica, dimostrando di essere un vero e proprio trascinatore per la sua squadra.

In conclusione, il gol segnato da Cabral in Champions League rappresenta un momento di grande gioia e soddisfazione per il giocatore e per la sua squadra. Dopo un inizio di stagione complicato, l’attaccante brasiliano sembra finalmente aver trovato la sua dimensione nel Benfica, dimostrando di essere un giocatore di grande talento e potenziale. Ora, l’obiettivo di Cabral è di continuare su questa strada e conquistare sempre più successi, sia a livello personale che di squadra.
Fonte notizia: Fiorentinanews RSS

Lascia un commento