SERIE C GIRONE C, Avellino-Teramo: tutte le informazioni e dove vederla in tv e streaming

Avellino-Teramo è la prima partite di questo fine settimana del Gruppo C della Serie C e si disputerà sabato 7 settembre alle ore 20:45.

Avellino-Teramo: come arrivano alla gara

L’Avellino la scorsa settimana ha vinto una partita importantissima sul campo della Vibonese per 0-1 dopo la pesantissima sconfitta subita all’esordio in casa contro il Catania per 3-6. I Lupi faranno di tutto per regalare la prima gioia interna ai propri tifosi e cancellare l’esordio.

Il Teramo ha giocato fin qui una sola partita e l’ha persa contro il Catanzaro in trasferta per 2-1. Tirare le somme è quindi troppo presto, ma la squadra sa che questo sarà un anno dove conquistare la salvezza è l’obiettivo massimo.

Avellino-Teramo: le probabili formazioni

AVELLINO (5-4-1): Abibi; Celjak, Zullo, Morero, Laezza, Parisi; Alfageme, Rossetti, Di Paolantonio, Micovschi; Albadoro. Allenatore: Ignoffo

TERAMO (4-3-1-2): Tomei; Cancellotti Cristini, Piacentini, Di Matteo, Bombagi, Arrigoni, Ilari; Mungo, Costa Ferreira, Magnaghi. Allenatore: Tedino

Avellino-Teramo: dove vederla in tv e in diretta streaming

I diritti tv della competizione appartengono a Eleven Sports, che trasmetterà in streaming su internet la partita, attraverso l’app o il sito su smartphone, tablet, computer e smart tv.

Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE del match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.