Assurdo in PES 2020: striscioni contro il Milan e Giampaolo [FOTO]

E’ uscita da pochi giorni la nuova versione di Pro Evolution Soccer 2020, che viene più comunemente chiamato PES. Ancora una volta, così come era accaduto lo scorso anno, fanno tanto discutere gli striscioni che si vedono sugli spalti virtuali che vengono occupati dai tifosi.

Quest’anno la beffa è toccata al nuovo Milan di Giampaolo. Non hanno perso tempo infatti i tanti tifosi delle varie squadre di Serie A a sbeffeggiare i rossoneri ed il loro nuovo allenatore. Uno dei tanti striscioni che vengono esposti dai tifosi rossoneri (quelli presenti su PES) dice proprio “Giampaolo OUT”.

Ovviamente non si sa se questa possa essere anche una scritta che compare solo in alcuni momenti delle stagioni che ci apprestiamo a giocare su PES, sta di fatto che anche quest’anno il gioco di calcio firmato da Konami sta facendo discutere. E non poco. Riuscirà Fifa a fare lo stesso rumore dopo il proprio lancio?

Quest’anno la battaglia si è giocata già durante l’estate quando la Juventus ha ceduto i propri diritti solo per PES e non per Fifa. Infatti, proprio su quest’ultimo, troveremo il Piemonte Calcio.