ECCELLENZA CAMPANA – Puteolana: altri due Under in rosa

La Puteolana, che domani dovrà affrontare al “Conte” l’Afragolese per la seconda giornata del campionato d’Eccellenza Campana, ha annunciato poco fa l’acquisto di altri due calciatori Under.

Si tratta del classe 2000 Raffaele Caiazzo e di Alfonso Coppola classe 2001, entrambi terzini.

Questo il comunicato della società granata: “La Asd Puteolana 1902 è lieta di annunciare a tutti i suoi sostenitori di essersi assicurata per la stagione sportiva 2019/2020 la presenza in organico dei due terzini destri categoria “Under” Raffaele Caiazzo e Alfonso Coppola.

Nato a Napoli il 29/05/2000, Raffaele Caiazzo esordisce calcisticamente nelle giovanili del Pescara per poi continuare la sua carriera nella Turris, prima di approdare quest’anno nel Grumentum Val d’Angri.

Alfonso Coppola, terzino destro nato il 1/01/2001, in prestito dall’Afragolese 1944, rafforzerà il reparto “Under” della 1902 grazie alla sua spiccata intelligenza tattica e alla sua grande tecnica, caratteristiche che lo renderanno indispensabile per la rosa guidata da Mister Ciaramella.

Caiazzo e Coppola sono due acquisti di giovane età ma di grande esperienza e valore, due validissimi componenti che daranno sicuramente un valore aggiunto al reparto difensivo della 1902.

Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Benvenuto nella casa del Diavolo a Raffaele Caiazzo e ad Alfonso Coppola”.