Champions League, Inter-Slavia Praga: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Inter – Slavia Praga è una delle due partite del primo turno della fase a gironi della Champions League, Gruppo F, nel quale sono coinvolte anche Barcelona e Borussia Dortmund che si sfidano nell’altra partita del turno. La partita si gioca martedì 17 Settembre 2019 alle ore 18.55 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’orario rappresenta una delle novità della Champions League edizione 2019/20.

Inter – Slavia Praga: il cammino delle due squadre

L’Inter è al debutto nella Champions League di quest’anno dopo aver raggiunto il terzo posto nella classifica della Serie A dell’anno scorso. Ricordiamo che il campionato italiano qualifica direttamente alla fase a gironi. Lo Slavia Praga invece ha invece eliminato al playoff di qualificazione alla fase a gironi la squadra rumena del Cluj. Non ci sono precedenti tra le due squadre.

Inter – Slavia Praga: gli arbitri della partita

La UEFA ha diffuso l’elenco completo degli arbitri che dirigeranno la partita. Di seguito la sestina designata per la gara del Meazza.

FC Internazionale Milano (ITA) – SK Slavia Praha (CZE) | Group F
Referee: Ruddy Buquet (FRA)
Assistant Referee 1: Guillaume Debart (FRA)
Assistant Referee 2: Julien Pacelli (FRA)
Fourth Official: Amaury Delerue (FRA)
Video Assistant Referee: François Letexier (FRA)
Assistant Video Assistant Referee: Benoît Millot (FRA)

Inter – Slavia Praga: le probabili formazioni

Antonio Conte ha già fatto un po’ di turnover sabato sera contro l’Udinese schierando Politano accanto a Lukaku e dando fiducia a Barella dal 1′ dopo la doppia buona prestazione in Nazionale. Sabato è arrivato anche il debutto in campionato di Godin, autore dell’assist per il goal di Sensi. Probabile il ritorno in formazione di Lautaro Martinez, da verificare la condizione degli uomini utilizzati meno fino a questo momento: possibili nuove chances per Vecino e D’Ambrosio.
Lo Slavia Praga non ha ancora perso alcuna partita ufficiale in questa stagione e il suo allenatore, Trpisovskyi, sta ruotando ampiamente gli uomini in campionato. Molti i goal dei centrocampisti e dei trequartisti – Stanciu e Masopust i più pericolosi – pochissimi invece quelli degli attaccanti di ruolo.

Probabile formazione Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Godin, Skriniar; Asamoah, Sensi, Brozovic, Vecino, Candreva; Lautaro, Lukaku. All. Conte
Probabile formazione Slavia Praga: Kolář; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Kral, Soucek; Masopust, Stanciu, Olayinka; Skoda. All. Trpišovský

Inter – Slavia Praga: il pronostico e le quote

Impossibile non pensare all’Inter vincente al debutto in Champions League dopo l’inizio di campionato a percorso netto e con una partita in casa da vincere assolutamente per alimentare ambizioni di passaggio del turno in un girone complesso con Barcelona e Borussia Dortmund. I nerazzurri dovrebbero vivere una serata in cui dare entusiasmo e slancio ai propri tifosi in vista della fase centrale del girone. Proviamo a considerare la giocata 1Handicap (Inter che parte da 0-1).

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Inter – Slavia Praga: dove vederla in tv e streaming

Inter – Slavia Praga viene trasmessa in diretta su Sky Sport che detiene l’esclusiva per la trasmissione satellitare della Champions League sul territorio nazionale italiano. La partita sarà trasmessa su Sky Sport 1 (canale 201). Anche la visione in streaming è per questo ridotta alle applicazioni e alle piattaforme del gruppo: SkyGo e NowTV. Per vedere la partita è quindi necessario un abbonamento a Sky.