Milan, idea Jovic se non dovesse arrivare Ibrahimovic

Il Milan farà sicuramente qualcosa nel prossimo mercato di riparazione, avendo ammesso di fatto di essere interessato al ritorno di Ibrahimovic e presentando anche un’offerta allo svedese che però non ha ancora deciso, e anche qualora accettasse la destinazione ci sarebbe da trovare l’intesa economica con il giocatore.

Ed è anche per questo che la dirigenza rossonera si guarda intorno, e segue anche altre piste: sono oramai noti i nomi di Giroud (per lui c’è anche l’interesse dell’Inter), Mandzukic e Mariano Diaz del Real Madrid, e proprio dal club madrileno c’è l’ipotesi Luka Jovic , giocatore prelevato dall’Francoforte solo pochi mesi fa ma che finora ha faticato ad imporsi con Zidane in panchina, collezionando solo 9 presenze finora in Liga.

L’avvicinarsi degli Europei e la necessità di giocare da titolare per trovare un posto nella propria nazionale in occasione della competizione nazionale potrebbe essere una buona motivazione per il serbo di cambiare aria. Ovviamente tutto dipenderà dalla situazione Piatek in casa Milan, che se ceduto farebbe spazio ad un altro attaccante.