Smartwatch in offerta per il Black Friday: un incredibile sconto per questo modello!

E’ arrivato finalmente il Black Friday ed è anche il momento giusto per acquistare un prodotto che da tempo stavi osservando. Si tratta appunto di uno smartwatch che offre veramente tantissime funzioni e che ti faciliterà la vita fin dal primo momento che lo indosserai. Con il Black Friday infatti siamo riusciti a scovare uno dei migliori prodotti in questo momento sul mercato che secondo un rapporto qualità/prezzo raggiunge dei risultati di massimo livello. Il prodotto che vi presentiamo oggi è xPower Smart Watch ovvero un modello di orologio da polso “smart” che è stato recensito positivamente dai maggiori influencer italiani e mondiali per le proprie funzionalità.

ACQUISTA ORA LO SMARTWATCH DAL SITO UFFICIALE – CLICCA QUI

Grazie ad xPower Smart Watch infatti potrete veramente dimenticarvi del vostro telefono perchè la maggior parte delle funzioni le potrete svolgere direttamente attraverso il vostro polso. Questo prodotto infatti vi dà la possibilità di effettuare chiamate con un tocco e parlare senza bisogno di portare il telefono vicino alla testa, leggere e rispondere sia ai messaggi di testo normali che ai messaggi Whatsapp. Questa è una delle funzionalità più amate, infatti, di xPower Smart Watch. Molti orologi simili a questo non offrono questa caratteristica che lo rende quasi unico nel suo genere. Sicuramente per quanto riguarda la fascia di prezzo bassa è l’unico ad offrire questa funzionalità. Ma non finisce qui. xPower Smart Watch vi permette inoltre di navigare sui vostri social Network. Avrete a disposizione Facebook e Instagram ma anche Twitter e varie altre applicazioni.

ACQUISTA ORA LO SMARTWATCH DAL SITO UFFICIALE – CLICCA QUI

Se pensavate però che le funzionalità di xPower Smart Watch fossero finite qui vi state sbagliando di brutto. Infatti questo dispositivo si può connettere al vostro smartphone tramite bluetooth ed in questa maniera potrete anche scattare le fotografie. Inoltre anche a livello estetico il prodotto è veramente formidabile: esso è infatti resistente all’umidità, al sudore ed alle gocce d’acqua. Questo significa anche che quando vi laverete le mani non avrete bisogno di levare l’orologio dal posto perchè non si romperà nè si rovinerà.

Altra funzionalità molto apprezzata è quella del calendario incorporato. xPower Smartwatch infatti vi ricorderà di tutti i vostri impegni con una semplice notifica e, qualora vogliate, potrete anche scegliere di farvi ricordare quando bere l’acqua o quando prendere una pillola. “Dopo quasi un mese di utilizzo – ha scritto Giorgio – posso dire di essere pienamente soddisfatto del prodotto. La durata della batteria mi permette di arrivare a fine giornata con ancora il 60% di residuo con schermo spento e notifiche nella media: mail, chiamate, messaggi Whatsapp e suoni attivi. Incredibile!”. 

Quanto costa xPower SmartWatch

Come abbiamo detto all’inizio di questo articolo anche xPower Smartwach è in offerta per il Black Friday. Però bisogna fare molta attenzione e bisogna essere veloci perchè lo sconto è imperdibile e proprio per questo l’azienda ha deciso di limitare le scorte disponibili.

Il prezzo normale è di 118€ ma solo per questo Black Friday troverete sul sito ufficiale uno sconto del 50%. Quindi xPower SmartWatch costa solo 59€. Ma non finisce qui: infatti grazie all’accordo che abbiamo stretto con l’azienda produttrice avrete la possibilità di usufruire, solo per oggi, sia della spedizione gratuita che del pagamento alla consegna. Niente paura di subire fregature dunque. Per acquistare xPower Smartwatch avrete solamente bisogno di collegarvi al sito web ufficiale del prodotto e compilare il form per completare l’acquisto.

ACQUISTA ORA LO SMARTWATCH DAL SITO UFFICIALE – CLICCA QUI