Le coppie che litigano di più secondo l’oroscopo: ecco quali sono

Ci sono persone che non vanno proprio d’accordo per carattere o per interessi diversi. Quando poi costituiscono una coppia sentimentale le scintille saranno di rabbia! Le coppie che litigano di più secondo l’oroscopo: ecco quali sono.

Ariete e Capricorno

Le coppie che litigano di più secondo l’oroscopo, ecco quali sono: sicuramente quella formata da Ariete e Capricorno. Si tratta dei due dei segni più incompatibili dello Zodiaco, di intenti e caratteri totalmente opposti. L’Ariete è impulsivo e vive alla giornata, il Capricorno è razionale, riflessivo, ama pianificare e fare le cose per bene. Tra i due le discussioni accese sono assicurate.

Toro e Sagittario

Tra le coppie che litigano di più secondo l’oroscopo ci sono anche Toro e Sagittario. Il Toro ama la tranquillità, odia gli imprevisti, pianifica ogni cosa alla precisione. Il Sagittario ama i cambiamenti, guarda con entusiasmo gli imprevisti, gli piacciono le sorprese. Il Toro è fedele, il Sagittario non molto. Le litigate sono all’ordine del giorno.

Gemelli e Capricorno

Altra coppia litigiosa è quella formata da Gemelli e Capricorno. I due segni in comune hanno una grande capacità di intelletto e…finisce qui. I Gemelli sono socievoli, il Capricorno per niente. I Gemelli scherzano e irritano il Capricorno, che viene dunque considerato privo di ironia e autoritario. Gemelli e Capricorno sono come un bambino e un saggio che non hanno niente da spartire.

Leone e Vergine

Le coppie che litigano di più secondo l’oroscopo, ecco quali sono: senza dubbio Leone e Vergine, due segni distanti su tutti i fronti. Il Leone è vitale e positivo, la Vergine ha troppo spirito critico, è pessimista e troppo metodica. Il Leone è irrazionale, la Vergine razionale. In realtà i due segni si attraggono per la legge degli opposti ma dopo un interesse iniziale il rapporto prosegue sfociando nella litigata più aggressiva.

Bilancia e Capricorno

Tra le coppie che litigano di più secondo l’oroscopo c’è anche quella formata da Bilancia e Capricorno, due segni che vanno molto d’accordo come amici ma non come coppia sentimentale. Data la sintonia in amicizia, la Bilancia e il Capricorno possono tentare l’evoluzione del rapporto fraterno in qualcosa di più ma il Capricorno è un segno decisamente troppo rigido per la flessibile Bilancia. I mondi sono diversi, difficili da mettere insieme. Il rigore del Capricorno smorza facilmente l’entusiasmo della Bilancia. Dall’altra parte l’indecisione della Bilancia è inaccettabile per il Capricorno.

Pesci e Vergine

Le coppie che litigano di più secondo l’oroscopo: concludiamo con Pesci e Vergine. I Pesci amano il romanticismo e i sogni, la Vergine è nettamente più razionale, non sogna ma pianifica la realtà. I Pesci esasperano la Vergine, la Vergine tarpa le ali ai Pesci. Dobbiamo continuare?