Serie B – Perugia, ribaltone in panchina: via Cosmi, richiamato Oddo

Serie B – È quella del Perugia l’ennesima panchina a saltare nel campionato di Serie BKT 2019/20. Serse Cosmi è stato esonerato nella serata di ieri dal suo incarico di allenatore della prima squadra.

Serie B – Perugia, ribaltone in panchina: via Cosmi, richiamato Oddo

A sole tre giornate dalla fine del campionato la dirigenza del Perugia riaffida la prima squadra a Massimo Oddo, esonerato nel corso della stagione a favore di Cosmi, che è stato esonerato a sua volta ieri sera. Di seguito il comunicato ufficiale del club umbro: “A.C. Perugia Calcio comunica di aver sollevato Serse Cosmi dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. A mister Cosmi e al suo staff composto da Fabio Bazzani, Manuel De Maria e Salvatore Pollino vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati. La conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata nuovamente a Massimo Oddo, al suo vice Marcello Donatelli e al collaboratore tecnico Stefano Fiore”.

Questo il commento di Serse Cosmi, affidato al proprio profilo Instagram ufficiale (ne pubblichiamo il post di seguito): “Molto probabilmente il mio ritorno a casa (perché Perugia è casa mia) è stato solo quello che non avrei mai voluto che fosse: una ‘suggestione’. Ringrazio comunque tutti quelli che mi hanno voluto e mi vogliono bene e compio non l’ultimo, ma l’ennesimo atto d’amore per il Perugia Calcio e per la città tutta: tacere. Forza Grifo per sempre”.