Calciomercato Inter – Brozovic e Perisic al Bayern per arrivare a Kantè

Il calciomercato Inter sta girando intorno al nome di Kantè che Antonio Conte vuole a centrocampo insieme a Vidal, per questo si sta cercando di vendere al Bayern sia Perisic che Brozovic per fare cassa.

Perisic e Brozovic al Bayern: si studia la mossa

L’Inter ha in mente una strategia per Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. Ancora insieme, ma non in nerazzurro ma al Bayern Monaco. L’idea del club sarebbe spedire il regista a far compagnia all’estero in Germania, realizzando così una doppia plusvalenza utile a finanziare il mercato di Conte. Una cinquantina di milioni la valutazione combinata, che per ora non fa breccia nelle idee di Rummenigge.

Conte aspetta Kantè

Antonio Conte spera che la doppia operazione con il Bayern Monaco vada in porto, perchè solo attraverso le cessioni l’Inter può permettersi di acquistare il centrocampista tanto desiderato dal tecnico, il francese del Chelsea N’Golo Kanté, il quale è valutato dalla società inglese 50 milioni di euro. Senza cessioni che assicurino questa somma non sarà possibile arrivare al calciatore, come ribadito dalla società al proprio tecnico.

Pronti a cedere anche Eriksen

Anche Christian Eriksen non è certo di restare all’Inter in vista della prossima stagione perché i nerazzurri, nel caso in cui dovesse arrivare una proposta superiore ai 50 milioni di euro, sarebbero pronti a disfarsi del danese arrivato a gennaio ma mai entrato nei meccanismi di Conte