Serie A, Lazio – Atalanta: quote, pronostico e probabili formazioni

Si chiude con Lazio – Atalanta la 1° giornata di Serie A 2020/21, ultima delle gare recuperate il giorno 30 settembre. L’interessante sfida tra biancocelesti ed orobici andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma alle ore 20.45

Lazio – Atalanta: come arrivano alla gara

Da subito il campionato mette contro due tra le squadre che meglio si sono comportate nella passata stagione, tanto da arrivare a mettere in discussione in momenti diversi lo scudetto conquistato poi dalla Juventus per il nono anno di fila.

La Lazio dopo un girone di andata dai ritmi elevatissimi dove è riuscita a tenere testa al ritmo dei bianconeri, nella seconda parte del torneo è calata e colpevole anche la pausa dovuta al lockdown, al ritorno in campo ha perso progressivamente ritmo, ma riuscendo comunque a riconquistare una meritata qualificazione in Champions League.
Nella prima sfida del nuovo campionato la Lazio parte subito

Quello passato è stato un altro campionato straordinario da parte dell’Atalanta di Gasperini che oramai non è più una favola ma una società concreta che appare abituata a stare così in alto in classifica senza avvertire pressioni particolari: all’esordio stagionale è arrivata subito una grande prova di forza contro il Torino, battuto in maniera netta per 2-4.

Lazio – Atalanta: Pronostico e quote

Con entrambe le formazioni fortemente votate al gioco offensivo, appare decisamente probabile una partita ricca di goal e capovolgimenti di fronte. Per questo motivo è auspicabile almeno un goal per parte. Goal decisamente probabile.

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

1.45 – Bet365

1.48 – Eurobet

1.50 – Sisal Matchpoint (Bonus di Benvenuto fino a 350 euro)

Lazio – Atalanta: Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskiy, Gomez; D. Zapata.