Under21, Nicolato suona la carica: “Tiriamo fuori tutto”

Il CT dell’Under 21 Nicolato è stato intervistato alla vigilia della sfida per le Qualificazioni ad Euro2021 contro l’Islanda. La gara è il recupero di quella non disputata nella sosta di ottobre per le numerose positività che emersero nel gruppo degli azzurrini. Stavolta la nazionale sembra essere a posto, forte anche dei due gruppi differenti convocati per completare la formazione qualora dovessero esserci altri problemi.

Under21, Nicolato suona la carica: “Tiriamo fuori tutto”

Il CT della Nazionale è stato intervistato alla vigilia della partita contro l’Islanda, gara decisiva per le chances di qualificazione della nostra Under21 agli Europei. Di seguito la sintesi di quanto dichiarato da Nicolato a RaiSport.

“Sono tempi difficili per tutti e dobbiamo essere bravi a tirar fuori tutto quello che abbiamo. È un periodo complicato per tutte le nazionali, non solo per noi. La situazione del Girone non è semplice, ci sono quattro squadre che possono ancora arrivare prime in classifica separate da un punto l’una dall’altra. Il nostro obiettivo è portare a casa la vittoria che determinerebbe un passo in avanti decisivo. Sarà una partita molto difficile contro una squadra che in casa ha sempre vinto. Hanno sempre continuato a giocare proprio come la Svezia, senza subire interruzioni forzate. Dovremmo essere umili e dare il massimo cercando alla fine di portare a casa un risultato positivo”.