Sampdoria Roma, Serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sampdoria Roma metterà di fronte due compagini dallo stato di “salute” ed obiettivi molto diversi, ma che in egual modo, necessitano dei 3 punti per “mettere in cascina” quanti più punti possibile in vista di settimane ricche di impegni. La Sampdoria, ora allenata da Dejan Stankovic, ospiterà la Roma di Mourinho, reduce da un pari in terra iberica che mantiene i capitolini in corsa per il prossimo turno di Europa League. La sfida si terrà allo stadio Ferraris di Genova lunedì 17 ottobre 2022 alle ore 18.30.

Sampdoria Roma, Serie A: probabili formazioni

Stankovic dovrà sicuramente provare a “mettere in piedi” una stagione iniziata molto male per la Sampdoria, che si trova in fondo alla classifica con il peggior attacco (5 reti segnate), nessuna vittoria, 6 sconfitte 3 pareggi, l’ultimo arrivato proprio con l’esordio del tecnico serbo, nella sfida contro il Bologna (1-1). Situazione difficile ma non impossibile da “raddrizzare”, vista anche la classifica corta.

Roma invece che lotta per obiettivi europei, ed al netto di una certa discontinuità di prestazioni e risultati, può comunque considerare positivo il proprio inizio di campionato. In Serie A arriva da 2 vittorie di fila, entrambe per 2 a 1, una contro l’Inter, e la seconda in casa contro il Lecce. La Roma non segna tantissimo (12 punti)  ma ha già vinto 6 partite su 9.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero, Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo. All.: Stankovic. A disposizione: Ravaglia, Contini, Amione, Murru, Conti, Villar, Verre, Trimboli, Leris, Yepes, Quagliarella, Pussetto. Indisponibili: De Luca, Murillo, Winks. Squalificati: -. Diffidati: Leris.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Camara, Spinazzola; Pellegrini; Zaniolo, Belotti. All.: Mourinho. A disposizione: Svilar, Boer, Kumbulla, Vina, Tripi, Karsdorp, Matic, Bove, El Shaarawy, Abraham, Shomurodov. Indisponibili: Wijnaldum, Dybala, Celik, Darboe. Squalificati: -. Diffidati: -.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi
Guardalinee: Valeriani e Margani
Quarto uomo: Serra
Var: Aureliano
Avar: Perretti
TV: Dazn

Dove vederla in tv e streaming

Diretta esclusiva DAZN per la partita in questione: l’app per la visione è disponibile per ogni forma di dispositivo, come smartphone, console di gioco, ma anche decoder come quello di Sky Q.

 

sampdoria roma