Ibrahimovic gradisce il Napoli: “Maradona unico, faccio ancora la differenza, con me il San Paolo sarebbe sempre pieno”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic si è espresso sul proprio futuro che coincide con la fine del contratto che lo lega con i Los Angeles Galaxy:

Il contartto con i Galaxy scade il prossimo dicembre, non so cosa farò, onestamente non ci penso se continuare o ritirarmi. Per proseguire dovrei trovare qualcosa che mi stimoli, che possa tener vivo il fuoco che ho dentro di me.

“In Italia ho ricordi indimenticabili, ascolterò tutte le offerte, se tornassi lo farei per puntare allo scudetto, non ascolterei solo chi vuole Ibrahimovic, farei ancora la differenza, e sarei ancora capace di fare una ventina di gol in serie A”.

“Napoli? Ho apprezzato molto l’ultimo documentario su Maradona, nessuno è come lui. Vedendo l’entusiasmo di quella città mi verrebbe voglia di fare un’esperienza lì: non sto dicendo che andrò sicuramente a Napoli, anche se sarebbe fantastico replicare già che fece Diego, c’è un grande allenatore come Ancelotti che allena. Con me il San Paolo sarebbe pieno ogni domenica“.