Napoli: Fabian Ruiz nel mirino del Real Madrid, pronta mega offerta

Il talento di Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli e della Nazionale spagnola, sta facendo impazzire qualsiasi club. Il classe ’96 ieri sera ha esordito da titolare con la Spagna e si è reso protagonista (con un assist) della vittoria per 3-0 contro la Svezia (match di qualificazione ad Euro 2020).

Dopo la straordinaria prestazione di ieri con la Spagna e durante l’anno nel Napoli di Carlo Ancelotti, il Real Madrid piomba su Fabian Ruiz. I riflettori sono ormai puntati sull’ex Betis, giunto in azzurro in sordina ed esploso successivamente.

Fabian Ruiz nel mirino dei Blancos, c’è l’offerta

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da ‘El Chinguito Tv’, pare che il tecnico dei Blancos Zidane voglia di nuovo lo spagnolo nella Liga. Il tecnico avrebbe chiesto alla società di inserirsi per un’offerta al club del presidente Aurelio De Laurentiis. La proposta dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro.

Il Real Madrid, dunque, vuole fortemente il centrocampista del Napoli. Già la scorsa sessione estiva di calciomercato si inserì nella trattativa per portarlo nei Blancos, poi alla fine la scelta fu l’azzurro. Il presidente De Laurentiis, malgrado l’elevata offerta, non credo accetterebbe e lasci partire la ‘pepita d’oro’.