Inter, è già boom abbonamenti: superata quota 30 mila!

a Panoramic View of the stadium with Inter supporters coreography and teams line ups Milano 18-09-2018 Stadio Giuseppe Meazza Football Calcio Uefa Champions League 2018/2019 Group B FC Internazionale Milano - Tottenham Hotspur Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

I tifosi dell’Inter continuano sempre a rispondere “presente” quando si tratta di aiutare e sostenere la società. Il lancio della nuova campagna abbonamenti è stato fatto in concomitanza con la novità dell’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dei nerazzurri e sono stati già venduti oltre 30 mila abbonamenti.

Numeri record per gli abbonamenti dell’Inter

E’ un risultato già molto importante che i tifosi stiano rispondendo positivamente alle novità nerazzurre. Aver già in 30 mila ad essersi abbonati alla prossima stagione è già un grande passo verso una nuova ed importante stagione.

Calciomercato Inter, quali novità per i tifosi?

Grandi novità si attendono per la nuova stagione dell’Inter. Le trattative stanno facendo sognare i tantissimi tifosi nerazzurri che, anche da queste voci, non perdono tempo per abbonarsi allo stadio.

Da Lukaku a Dzeko fino ad arrivare a Barella ed alla novità di Sensi. Sono questi i quattro nomi più caldi del mercato interista. La società vuole fare in grande ed i tifosi rispondono “Presente!”.

Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale