Italia – Belgio U21, ecco le parole di Gigi Di Biagio: “Niente calcoli, ecco quello che dobbiamo fare”

Football - Italy v Portugal - UEFA European Under 21 Championship - Czech Republic 2015 - Group B - City Stadium, Uherske Hradiste, Czech Republic - 21/6/15 Italy U21 coach Luigi Di Biagio Action Images via Reuters / Carl Recine Livepic EDITORIAL USE ONLY. - RTX1HHVB

Il mister dell’Italia Under 21, Gigi Di Biagio, ha parlato ed ha sottolineato che fare calcoli è inutile. “Dobbiamo vincere con il Belgio e poi vediamo cosa succede”. Il commento è relativo anche alla vittoria della Romania sull’Inghilterra nel pomeriggio.

I fatti: Romania e Francia potrebbero…

La vittoria della Romania sull’Inghilterra ha messo l’Italia davanti ad un bivio molto complicato. Innanzi tutto infatti gli azzurri dovranno vincere per sperare di passare il turno alle semifinali ma potrebbe non bastare.

Infatti, se Francia e Romania termineranno la partita di domenica con un pareggio tutto sarà finito. Entrambe infatti finirebbero a sette punti e si concretizzerebbe anche la miglior seconda dei gironi.

Aspetta! Ci sono altre cose che devi sapere:
Clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram e ricevere le notizie sempre in anteprima
Calcio News Web è un blog di informazione calcistica segnalato anche da Google News. Clicca qui per leggere le ultime notizie