African Nations Cup, Ghana – Benin: probabili formazioni, quote e dove vederla

Ghana-Benin

Martedì 25 giugno alle ore 22:00 italiane Ghana-Benin si affronteranno per chiudere la 1a giornata del Gruppo F dell’African Nations Cup con il Ghana potenziale vincitrice della competizione che si sta svolgendo in Egitto.

Ghana – Benin: probabili formazioni

Il Ghana è all’ottava partecipazione consecutiva della Coppa d’Africa, che ha vinto 4 volte (1963, 1965, 1978, 1982). Guidata attualmente da James Appiah punta a partire subito con il piede giusto incamerando i primi tre punti, tenendo conto che nel proprio girone è inserito anche il Camerun campione uscente. Il tecnico si affiderà ancora una volta ai “senatori” Gyan e i fratelli Ajew.

Il Benin guidato dal francese Michel Dussuyer è alla sua quarta partecipazione in questa competizione nella quale non ha mai vinto, anzi, ha ottenuto solo un pareggio nel 2010. Torna a disputare una fase finale dopo dopo 4 edizioni e non ha aspirazioni di qualificazioni. L’unico calciatore che ha una discreta esperienza internazionale è Stephan Sessegnon, che veste la maglia dei turchi del Genclebirligi.

Ghana (4-4-2): Ofori; Kasim, Asamoah, Agbenyenu, Yiadom; Boye, Thomas, Atsu, Jordan Ayew; Andre Ayew, Gyan.

Benin (5-4-1): Farnolle; Baraze, Adilehou, Adenon, Verdon, Kiki; Soukou, Adeoti, Mama, Pote; Mounie.

Ghana – Benin: quote e statistiche

Il Ghana parte con i favori del pronostico come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 1.72, il segno X a 3.40 e il segno 2 a 5.25.

Il nostro pronostico: Combo 1 + Over 1.5 quotato da Eurobet a 2.15.

Ghana – Benin: dove vedere la partita

In Italia la partita è visibile su DAZN, servizio di trasmissione di eventi sportivi in diretta streaming su più piattaforme: Smart TV, Pc e Smartphone. L’emittente ha l’esclusiva per la trasmissione di tutte le partite della African Nations Cup 2019.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale