African Nations Cup, Ghana – Benin: probabili formazioni, quote e dove vederla

Martedì 25 giugno alle ore 22:00 italiane Ghana-Benin si affronteranno per chiudere la 1a giornata del Gruppo F dell’African Nations Cup con il Ghana potenziale vincitrice della competizione che si sta svolgendo in Egitto.

Ghana – Benin: probabili formazioni

Il Ghana è all’ottava partecipazione consecutiva della Coppa d’Africa, che ha vinto 4 volte (1963, 1965, 1978, 1982). Guidata attualmente da James Appiah punta a partire subito con il piede giusto incamerando i primi tre punti, tenendo conto che nel proprio girone è inserito anche il Camerun campione uscente. Il tecnico si affiderà ancora una volta ai “senatori” Gyan e i fratelli Ajew.

Il Benin guidato dal francese Michel Dussuyer è alla sua quarta partecipazione in questa competizione nella quale non ha mai vinto, anzi, ha ottenuto solo un pareggio nel 2010. Torna a disputare una fase finale dopo dopo 4 edizioni e non ha aspirazioni di qualificazioni. L’unico calciatore che ha una discreta esperienza internazionale è Stephan Sessegnon, che veste la maglia dei turchi del Genclebirligi.

Ghana (4-4-2): Ofori; Kasim, Asamoah, Agbenyenu, Yiadom; Boye, Thomas, Atsu, Jordan Ayew; Andre Ayew, Gyan.

Benin (5-4-1): Farnolle; Baraze, Adilehou, Adenon, Verdon, Kiki; Soukou, Adeoti, Mama, Pote; Mounie.

Ghana – Benin: quote e statistiche

Il Ghana parte con i favori del pronostico come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 1.72, il segno X a 3.40 e il segno 2 a 5.25.

Il nostro pronostico: Combo 1 + Over 1.5 quotato da Eurobet a 2.15.

Ghana – Benin: dove vedere la partita

In Italia la partita è visibile su DAZN, servizio di trasmissione di eventi sportivi in diretta streaming su più piattaforme: Smart TV, Pc e Smartphone. L’emittente ha l’esclusiva per la trasmissione di tutte le partite della African Nations Cup 2019.