Calciomercato Juventus – Notizie oggi: fissate le visite per Luca Pellegrini. Ipotesi prestito

Domani, domenica, sono previste le visite mediche per Luca Pellegrini alla Juventus. La notizia è stata diffusa oggi pomeriggio, poche ore dopo le visite per il passaggio di Spinazzola alla Roma. La Juventus ha definito nelle ultime ore i dettagli economici e tecnici del contratto del promettente terzino sinistro e ha così programmato per domani le visite mediche di rito per la definizione ufficiale dell’operazione. Un passo obbligato anche per consentire alla Roma di chiudere la plusvalenza per la cessione del ragazzo. Gli agenti del calciatore, sostiene calciomercato.com, sono in attesa della visione dei contratti per invitare Pellegrini alla firma. La permanenza in bianconero è però già in dubbio: già nelle scorse ore sono filtrate voci di prestito. Al Sassuolo, oppure al Cagliari, dove il ragazzo è già stato nel corso dell’ultima stagione e ritroverebbe Maran, sicuramente disposto a dargli la certezza di giocare da titolare fisso.

Il PSG su Bonucci: trattativa in fase embrionale

Per Leonardo Bonucci c’è una nuova proposta in arrivo. Il difensore bianconero è stato contattato dal Paris Saint-Germain come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Leonardo avrebbe messo quindi gli occhi sul difensore centrale della Juventus. Nei giorni scorsi Leonardo avrebbe contattato l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, per un sondaggio. Il dialogo Leonardo-Lucci è solo un primo passo ed è troppo presto per sapere cosa accadrà. Siamo quindi in fase embrionale per una trattativa che potrebbe decollare da un momento all’altro. Con il probabile acquisto di De Ligt non è assolutamente da escludere la partenza del centrale bianconero e della nazionale. Ci sarà da capire l’eventuale offerta del Psg e la volontà del calciatore. Dopo il ritorno nella passata stagione sarebbe clamoroso un altro trasferimento di Leonardo Bonucci.

Rabiot ad un passo

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Notizie oggi: Ieri sera il d.s. Paratici è volato a Parigi ed ha definito l’accordo con Adrien Rabiot, calciatore che il 30 giugno si svincola dal Psg.

Società e calciatore hanno trovato intesa su tutto, durata di contratto e ingaggio e il 1° luglio verrà annunciato dalla società bianconera.

E’ il secondo grande colpo a parametro zero per la Juventus dopo quello Aaron Ramsey, per puntellare ancor di più un centrocampo che già lo scorso anno era eccellente.