DIRETTA Amichevoli, Lecce – St. Georgen: probabili formazioni e dove vedere la partita in streaming [LIVE]

Torna in campo il Lecce e lo fa contro la squadra dilettante ASC St. Georgen. Dopo la vittoria per otto reti a zero, i ragazzi di Liverani, vogliono subito tornare a mettere gli scarpini per prepararsi in vista della nuova stagione. Serie A che si attende molto emozionante. Ormai si attende solamente il sorteggio del calendario per sapere contro chi giocheranno le varie squadre.

La vittoria per 8 reti a 0 sul Gherdeina ha visto per il Lecce l’esordio di Lapadula che ha anche siglato un gol.

CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING DI LECCE VS ST. GEORGEN

Diretta Lecce vs St. Georgen

Lecce – St. Georgen: probabili formazioni

In questo momento del precampionato è molto complicato riuscire a sapere quale potrà essere la probabile formazione del Lecce anche se comunque, con molta probabilità, Liverani sceglierà lo stesso undici di partenza della partita contro Fc Gherdeina. 

LECCE: Gabriel, Pierno, Rossettini, Meccariello, Vera, Tachtsidis, Haye, Majer, Felici, Lapadula, La Mantia

Lecce – St. Georgen: dove vedere la partita in streaming

Non si sa ancora dove poter vedere Lecce vs St. Georgen in streaming. Con molta probabilità la partita potrebbe essere trasmessa in diretta sui canali social del Lecce ma ancora non è stato comunicato nulla. Sul CalcioNewsWeb.it troverete invece la diretta di Lecce vs St. Georgen in LIVE ed inseriremo il player video nel caso in cui si trovasse la diretta streaming della partita.

CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING DI LECCE VS ST. GEORGEN