Teo Teocoli: aggiornamento sulle condizioni di salute. Ecco cosa è successo e come sta.

Piccoli attimi di paura per l’attore Teo Teocoli che è stato colto da un malore qualche giorno fa ed ha fatto spaventare tutti i propri fan. “C’è stato un intoppo, succede”. Lo ha sottolineato lui stesso all’interno di un video che è stato pubblicato sulla pagina del Giugrà.

Teo Teocoli, ecco cosa ha detto

All’interno del video ha sottolineato ancora una volta il ringraziamento per l’affetto dei propri fan che erano venuti a conoscenza di un suo malore. Ecco cosa ha detto Teo Teocoli. “Mi ha fatto piacere che molta gente si sia interessata anche per le altre serate che, purtroppo, salteranno. Sono rimasto colpito da tanta solidarietà e benevolenza. Mi hanno detto ‘torna a trovarci’, ‘qui c’è sempre una camera per te’. Si è rotta una sequenza di quasi vent’anni senza un intoppo, stavolta c’è stato e, comunque, succede. Grazie a tutti!”

Teo Teocoli, cosa è successo?

Ecco cosa è successo a Teo Teocoli. Qualche giorno fa uno dei suoi show era stato annullato a causa di problemi di salute dell’artista. Infatti l’evento Tutto Teo di e con Teo Teocoli che era previsto per il 6 Agosto è stato annullato. Si legge questo in una nota diffusa proprio dall’entourage dell’attore.