Pogba vuole il Real Madrid, lo conferma il fratello. Cessione di James più vicina?

La trasmissione spagnola El Chiringuito TV ha intervistato il fratello di Paul Pogba che confermerebbe la voglia di trasferirsi al Real Madrid del centrocampista attualmente al Manchester United.

Sappiamo tutti che Paul voleva trasferirsi, sta aspettando. Lavora sodo e vedremo cosa succede. Fino al 2 settembre tutto può succedere. Certo che Florentino può acquistarlo, niente è impossibile. A Zidane manca uno come mio fratello Paul, ha bisogno di un altro centrocampista. Paul non vale 200 milioni ma ora il calcio è così. Cosa manca? Il proprietario dello United non ha detto sì” è quanto rilevato dal Corriere dello Sport dalla suddetta intervista.

Del resto dalla Spagna rimbalzano le voci di un Zinedine Zidane non propriamento soddisfatto del calciomercato seppur dispendioso dei blancos, garantendo solo ad Hazard la titolarità assoluta tra i nuovi acquisti e la voglia di un ulteriore centrocampista offensivo non fa che avvicinare James Rodriguez a Napoli che rimane il club interessato da tempo.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale