FantaNewsWeb, ecco le top formazioni della 2^ giornata

La seconda giornata del campionato di Serie A si è conclusa domenica dopo una serie di partite. Dopo queste due giornate si può dire definitivamente che il calcio d’agosto è ormai roba passata, infatti dalle prossime giornate anche gli orari delle partite torneranno alla normalità consueta. Anche in questa giornata ci sono stati parecchi a gol e a beneficiarne ovviamente sono gli attaccanti come Berardi, ad esempio, che in questa giornata è riuscito a portarsi a casa il pallone grazie alla tripletta segnata. Nelle tre formazioni che hanno fatto registrare il punteggio più alto c’è un fattore comune: Pulgar. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio le tre formazioni.

Mugiwara – Punti 81

Mugiwara (3-4-3): Skorupski; Stryger Larsen, Igor, Danilo Lar; Toljan (sost. Lirola), Pulgar, Schone, Asamoah; Suso, Caputo, Berardi.

E’ la formazione che ha totalizzato il punteggio più alto (81 punti), soprattutto grazie alla tripletta di Berardi. Ma non sono gli unici gol presenti in formazione, infatti c’è anche il rigore segnato da Pulgar. Suso e Caputo invece hanno fatto un assist a testa. Per quanto riguarda i malus, non sono presenti in porta, ma sono presenti nel resto della formazione grazie a: Igor, Danilo Lar e Asamoah che sono stati ammoniti.

FantaTeam – Punti 79.5

FantaTeam (4-3-3): Handanovic; Criscito, Stryger Larsen, Milenkovic, Izzo; Nainggolan, Pulgar, Kucka; Sansone, Lukaku, Joao Pedro.

E’ la seconda formazione di giornata ed ha totalizzato 79.5. In questo caso non vi è stato nessun trascinatore ma il numero di gol è stato distribuito su più giocatori. A segnare un gol sono stati: Izzo, Pulgar, Lukaku e Joao Pedro. Tra i malus figurano invece: il gol subito da Handanovic e i cartellini gialli di Criscito e Nainggolan.

Selekzioa – Punti 79

Selekzioa (4-4-1-1): Handanovic; Kolarov, Acerbi, Rrahmani, Ghiglione; Callejon, Milinkovic-Savic, Pulgar, Chiesa; Correa; Cristiano Ronaldo.

E’ la terza formazione di giornata ed ha totalizzato 79 punti. Anche qui in formazione non risulta nessun trascinatore ed infatti i gol sono stati distribuiti tra più giocatori: Kolarov, Pulgar e Cristiano Ronaldo. Sono presenti in formazione anche gli assist di Ghiglione e Callejon. Tra i malus c’è il gol subito da Handanovic e il giallo di Acerbi.

Vi ricordo che le iscrizioni al nostro fantacalcio sono sempre aperte e se ancora non lo aveste fatto è possibile farlo CLICCANDO QUI.