Champions, il punto sul Gruppo G

E’ indubbiamente tra i raggruppamenti più equilibrati tra quelli sorteggiati il gruppo G , comprendente Lione, ZenitLipsia Benfica tutte squadre che ambiscono a posizioni di spicco nei rispettivi campionati:

Il Lione dopo un buon inizio di campionato in Ligue 1 è incappato in una sconfitta e due pareggi rispettivamente contro Montpellier, Bordeaux e Amiens, con la classifica che li vede momentaneamente in classifica.

Seconda posizione per il Benfica, posizione condivisa con il Porto, frutto di 4 vittorie e una sconfitta in 5 gare, dietro al sorprendente Famalicao che attualmente è in testa con un punto in più.

E’ in testa della classifica del campionato russo condiviso con il Krasnodar invece lo Zenit di San Pietroburgo, che ha in cascina 20 punti in 9 partite, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.

Primato da solista per il il Lipsia che guida la Bundesliga tedesca dopo 4 giornate, frutto di 3 vittorie e il recente pareggio contro il Bayern Monaco, attualmente fermo alla 4° posizione di campionato.

La prima giornata del girone G è la seguente:

Benfica – Lipsia, 17 settembre ore 21.00

Salisburgo – Genk, 17 settembre 21.00