Champions League, Benfica-Lipsia: quote, pronostico e probabili formazioni

Benfica-Lipsia scenderanno in campo martedì 17 settembre alle ore 21:00 per la seconda partita del Gruppo G della Champions League, dopo Lione e Zenit che si sfideranno alle ore 18:55.

Benfica-Lipsia: come arrivano alla gara

Il Benfica giunge a questa sfida con una squadra zeppa di infortunati, ma con l’intenzione di aggiudicarsi subito i tre punti e tentare di fare strada in una competizione che ormai da anni è diventata un’ossessione. In un raggruppamento molto equilibrato “Le Aquile” dovranno però fare i conti con la nuova realtà del calcio tedesco.

Il Lipsia da qualche anno si è affacciato con continuità nel panorama calcistico internazionale e pur partendo dalla 4a fascia ha tutte le carte in regola per poter approdare agli ottavi. La squadra tedesca anche in questo inizio di stagione sta dimostrando le sue qualità, infatti nell’ultimo incontro ha bloccato il Bayern Monaco sul pari.

Benfica-Lipsia: quote e pronostico

Gara spettacolare dove non dovrebbero esserci troppi tatticismi e visti i tanti infortuni dei padroni di casa potrebbe anche scapparci il colpaccio degli ospiti. Secondo noi una buona scelta può essere il segno 2 + Gol

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Benfica-Lipsia: le probabili formazioni

Benfica (4-4-2): Vlachodimos, Almeida, Dias, Ferro, Grimaldo, Pizzi, Fejsa, Taarabt, Silva, De Tomas, Seferovic.

Lipsia (3-5-2): Gulacsi; Orban, Konate, Mukiele; Klostermann, Sabitzer, Laimer, Nkunku, Forsberg, Werner, Schick.