ECCELLENZA CAMPANIA, L’Albanova si affida ad un giovane rampante per sostituire Ferraro

L’Albanova Calcio dopo aver accettato le dimissioni del tecnico Pasquale Ferraro al termine della partita pareggiata contro il Mondragone per 0-0, ha reso noto il nome del suo successore, il terzo tecnico stagionale, dopo anche la parentesi De Stefano. La guida tecnica della squadra biancoceleste è stata affidata a Francesco Coccellato che proprio nella giornata odierna ha compiuto 36 anni. Nonostante la giovane età Coccellato ha già guidato la Frattese in Serie D ed è molto motivato per questa nuova avventura.

Questo il comunicato della società del patron Zippo: “L’Albanova Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Francesco Coccellato. Nato il 21 gennaio 1984 (oggi compie 36 anni: auguri!), Coccellato nella sua ultima esperienza ha guidato la Frattese in serie D, prima da vice e poi da allenatore. Un tecnico giovane, che ha scalato le categorie per poi approdare in Interregionale e oggi in biancazzurro. A mister Coccellato va il più caloroso benvenuto da parte della Società.
Contestualmente, si rende noto che Giuseppe Vitale passa dalla direzione generale del club alla carica di responsabile dell’area tecnica”.