Infortunio shock per Fernando Muslera: scontro possibile frattura della gamba, gioco interrotto per 8 minuti – VIDEO

Bruttissimo infortunio che ha visto l’ex portiere della Lazio Fernando Muslera, decisamente più grave dei tanti già riscontrati nei campionati dove il calcio è tornato dopo l’emergenza Covid-19, come in Turchia.

Tibia e perone ko

L’estremo difensore uruguagio, al Galatasaray dal 2011 ha infatti subito un grave infortunio a seguito di uno scontro fortuito con il calciatore del Rizespor Skoda, durante l’ultima gara di campionato locale.
Dopo un cross sulla destra, durante un’uscita del portiere per anticipare l’attaccante della squadra di casa, questo lo ha colpito lasciandolo dolorante e con tibia e perone seriamente compromessi dall’impatto, che ha visto il gioco fermarsi per 8 minuti, tempo necessario per far accorrere i sanitari ed effettuare i primi soccorsi al classe 1986, che potrebbe restare fuori fino al 2021 se, come sembra, sia presente una frattura nelle zone di tibia e perone.
Muslera è stato poi trasportato in ospedale con un ambulanza.

 

La preoccupazione del tecnico Terim

Anche il club avversario (che ha vinto la gara per 2 a 0) ha manifestato la propria solidarieta attraverso il proprio account ufficiale Twitter, augurandogli una pronta guarigione. Il tecnico del Gala Fatih Terim è apparso piuttosto preoccupato per le condizioni del proprio portiere, divenuto nel corso degli anni una vera e propria bandiera per il club.