Sassuolo – UFFICIALE Kaan Ayhan del Fortuna Dusseldorf: ecco chi è – Video

Il Sassuolo ha concluso l’acquisto di Kaan Ayhan, difensore turco che arriva dal Fortuna Dusseldorf. A comunicarlo è stato lo stesso club neroverde con una nota apparsa sul sito: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: Kaan Ayhan acquisito a titolo definitivo dal Fortuna Düsseldorf 1895″.

Superati quindi i problemi di tesseramento, in un’operazione portata avanti dagli agenti dell’Arena11 Sport Group e del partner italiano Football Factory (Angelo Cristofoletti con i soci Alessandro Luci e Massimiliano Isidori, che avevano già curato il trasferimento di Gytkjaer a Monza). Il giocatore era stato vicino anche alla Roma e accostato all’Atalanta.

Kaan Ayhan: ecco chi è

Kaan Ayhan è un difensore classe ’94 che può giocare da centrale, terzino destro e anche davanti alla difesa. Cresciuto nelle giovanili dello Schalke ha anche esordito in Bundesliga con questa squadra nel 2013. Passato poi in prestito al Francoforte è stato venduto al Dusseldorf nel 2016.

Con questa squadra ha collezionato 113 presenze segnando anche 8 gol, con la Turchia ha giocato 28 gare impreziosite da 3 gol.

Kaan Ayhan: Il video delle sue giocate

https://youtu.be/vVugLcfoysk