Calciomercato Bologna – Fenucci fa il punto sulla situazione – Musa Juwara rinnova

Il calciomercato Bologna sembra non sbloccarsi, ma a dare le dovute spiegazioni ci ha pensato l’amministratore delegato Claudio Fenucci, ai microfoni de “Il Corriere della Sera, edizione Bologna”. Intanto oggi è arrivato il rinnovo di Musa Juwara.

Le parole di Fenucci

L’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci sul calciomercato: “Faremo il possibile per migliorare la squadra, bisogna investire nei giocatori giusti e cercare di crescere sviluppando il talento già presente in rosa. Arriveranno ragazzi giovani e non professionisti affermati, forse uno. E abbiamo tanti giocatori che devono ancora trovare una destinazione. L’Europa? L’ambizione c’è ma è dura. Sinisa sta bene, conta questo. E sullo stadio presto ci muoveremo”.

Ufficiale il rinnovo di Musa Juwara

Rinnovo importante in casa Bologna, che ha ufficializzato il prolungamento di contratto del giovanissimo attaccante Musa Juwara (classe 2001), una delle note positive dell’ultima parte di stagione della squadra di Mihajlovic. Di seguito il comunicato: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Musa Juwara per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2024”.

Supryaga resta l’obiettivo per l’attacco

Continua la trattativa con la Dinamo Kiev per l’attaccante Vladyslav Supryaga, che resta l’obiettivo numero uno per l’attacco. Per adesso il Bologna ha offerto un prestito di 2-3 milioni più 7,5 milioni per il riscatto, ma l’offerta non convince gli ucraini. A questo punto serve uno sforzo economico da parte di Saputo se vuole regalare l’attaccante a Mihajlovic, che stravede per il ragazzo di 20 anni.

Intanto ancora ferme le trattative per De Silvestri, Lyanco e Ferrari.