Calciomercato Bologna – Affari e trattative 3 settembre

Il calciomercato Bologna inizia a prendere corpo, infatti la società felsinea è riuscita finalmente a chiudere l’operazione De Silvestri, mentre altre trattative sono in corso.

L’operazione De Silvestri

L’operazione Lorenzo De Silvestri è finalmente giunta al termine con l’ex laterale granata fortemente voluto da Mihajlovic che ha siglato l’accordo con il Bologna. Accordo che probabilmente sarà ufficializzato tra poche ore e che vede lo svincolato classe ’88 firmare un biennale con i rossoblù. De Silvestri torna così alle dipendenze di Mihajlovic dopo le esperienze con la Sampdoria e il Torino.

Si lavora al clamoroso colpo El Shaarawy

Prendono sempre più consistenza le voci che vedono il Bologna sulle tracce di Stephan El Shaarawy. Il faraone è stanco della Cina e vorrebbe tornare in Italia. I dirigenti bolognesi avrebbero iniziato a sondare il terreno con gli agenti del calciatore per capire che margini ci sono per portare avanti una vera trattativa; nessuna porta è stata chiusa e si spera nel colpaccio proprio in questi giorni che l’attaccante ex Roma e Milan è in ritiro con la Nazionale per le gare di Nations League.

Mihajlovic commenta il calendario

Questo il commento di Sinisa Mihajlovic dopo la pubblicazione del calendario del nuovo campionato: “Come dico sempre, più che guardare agli avversari voglio pensare al nostro atteggiamento in campo e a ciò che sappiamo fare noi: certamente sarà affascinante iniziare a Milano, e sarà altrettanto importante la prima in casa col Parma. In autunno sarà particolarmente impegnativa la sequenza Inter-Roma-Spezia-Torino con 3 trasferte su 4, a cui poi seguirà l’Atalanta. L’ultima con la Juventus? È troppo lontana per pensarci adesso, di sicuro sarà una conclusione di spessore”.