Calciomercato Bologna – Affari e trattative 8 settembre

Il calciomercato Bologna non fa registrare niente di nuovo e questo dato inizia a far preoccupare un poco i tifosi, che vedono uno stallo societario inaspettato viste le promesse di rafforzamento per puntare all’Europa.

Salta anche Sobhi

Un altro obiettivo del Bologna salta definitivamente, si tratta di Ramadan Sobhi, egiziano di 23 anni, che da ieri è ufficialmente un calciatore del Pyramids FC, facendo così ritorno in Patria venduto dall’Huddersfield, che aveva già girato l’attaccante in prestito per 18 mesi all’El Ahly.

La nota positiva è Mihajlovic: secondo tampone negativo

La nota positiva in casa Bologna non arriva dal calciomercato ma dal suo allenatore, infatti Sinisa Mihajlovic è risultato negativo anche al secondo tampone del Covid-19 e può riprendere la sua regolare attività. Domani dunque sarà al centro tecnico Niccolò Galli per dirigere l’allenamento della squadra. Il rientro del tecnico può essere decisivo anche in chiave mercato, spingerà sicuramente per avere i rinforzi sperati, soprattutto la prima punta che manca alla sua squadra, il colpo tanto atteso che ancora manca allo scacchiere felsineo.