Francia – Croazia – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e in streaming

Uefa Nations League – Oggi si affrontano Francia e Croazia per la seconda giornata della League A.
La Francia ritrova la Croazia due anni dopo la finale di Coppa del Mondo del 1998 che vinse per 4-2 pertanto a causa di questo illustre precedente questa sera sarà una gara dal sapore particolare.

La Francia arriva a questo match piuttosto in forma, nonostante debba fare a meno di giocatori importanti come Kylian Mbappé, Pogba, Aouar e Ndombele, assenti per positività al covid. Nella gara contro la Svezia la Francia non ha entusiasmato a livello di gioco ma alla fine ha portato a casa il risultato grazie ad un’invenzione di Mbappé.

La Croazia è priva di Modric e Rakitic e nella gara contro il Portogallo persa per 4-1 ha fatto vedere tutti i suoi limiti considerando le assenze e la panchina per Perisic e Brozovic.

Francia-Croazia – Probabili formazioni

FRANCIA (3-4-1-2): Lloris; Kimpembe, Varane, Upamecano; Digne, Rabiot, Kanté, Lenglet; Griezmann; Mbappé Ben Yedder, Giroud.

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Vrsaljiko, Lovren, Vida, Barisic; Kovacic, Brozovic; Rebic, Vlasic, Perisic; Kramaric.

Francia-Croazia – Pronostico

La Francia è la favorita in questa gara che prevediamo un pò di gol. Il nostro pronostico è 1 + over 1,5

Francia-Croazia – Dove vederla in Tv e in streaming

Francia-Croazia con calcio d’inizio alle ore 20:45 allo Stade de France di Saint-Denis sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, su Italia Uno. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming su Mediaset Play.