Serie A, Sassuolo – Cagliari: pronostico, quote e statistiche del match

Sassuolo – Cagliari: come arrivano alla gara

Prima sfida di campionato per Sassuolo Cagliari, le due formazioni che si sfideranno nello stadio Mapei di Sassuolo per la prima volta da diversi mesi a questa parte, con una piccola rappresentanza di pubblico, dopo le ultime direttive del governo.
Il Sassuolo di De Zerbi sulla linea della continuità, avendo confermato l’ossatura della scorsa passata stagione, decisamente positiva, affronta il “nuovo” Cagliari di Di Francesco, grande ex proprio dei neroverdi.

Sassuolo – Cagliari: i precedenti e le statistiche

Decisamente equilibrato il trend delle due squadre in questo stadio: l’ultima partita è finita in pareggio, e spesso le sfide al Mapei Stadium hanno dato vita ad incontri ricchi di goal e decisamente spettacolari, anche per l’indole offensiva di entrambe le squadre.

Sassuolo – Cagliari: il pronostico e le quote

Proprio in virtù di quest’indole, vediamo i neroverdi favoriti, anche per il fattore di avere una squadra e tecnico decisamente più rodati degli isolani: i dettami del neo allenatore Di Francesco infatti potrebbero non essere ancora affinati a sufficienza per avere la meglio sui padroni di casa. Consigliamo l’fisso.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Sassuolo – Cagliari: dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita sarà escusivo appannaggio di Sky, che la trasmettera sui canali Sky Sport Serie A(numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), oltre che sulla piattaforma Sky Go.