Super Lig, Fenerbahce – Hatayspor: pronostico, quote e statistiche del match

Fenerbahce – Hatayspor: come arrivano alla gara

Sarà Fenerbahce – Hatayspor la sfida che chiuderà la 2° giornata del massimo campionato di Turchia (Super Lig) 2020/21, campionato iniziato con leggero anticipo rispetto a quelli dell’Europa Occidentale.
Il Fenerbahce, una delle squadre storiche del paese, ha battuto 1 a 2 il Rizespor nella partita d’esordio, mentre i neopromossi dellHatayspor, per la prima volta promossi in massima serie che hanno iniziato altrettanto bene il torneo, vincendo contro i campioni in carica del Basaksehir per 2 a 0.

Fenerbahce – Hatayspor: i precedenti e le statistiche

Non è stato positivo l’ultimo campionato del Fenerbahce, terminato in 7° posizione fuori da ogni qualificazione europea, e il calciomercato ha visto anche l’addio di Vedat Muriqi, approdato alla Lazio, autentico bomber di nazionalità bosniaca.
Come detto si tratta della primissima esperienza dell’Hatayspor che ovviamente penserà a conquistare la salvezza il più presto possibile. Non si riscontrano partite tra le due squadre.

Fenerbahce – Hatayspor: il pronostico e le quote

Vista la buona propensione offensiva già messa in mostra dalle due compagini, potrebbe esere un’ottima idea puntare ancora su un numero minimo di goal pari a 3, ossia scommettendo sul segno OVER  2,5

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS: