EFL CUP, West Bromwich-Brentford: quote, pronostico e dove vederla in tv e streaming

West Bromwich-Brentford si affrontano nei 16esimi di finale della EFL CUP questa sera alle ore 20:00. Sfida tra la neopromossa in Premier e una squadra di Championship.

West Bromwich-Brentford: come arrivano alla gara

Il West Bromwich ha fatto il suo esordio in questa coppa nello scorso turno e si è liberato senza troppi problemi dell’Harrogate battendolo per 3-0, mentre molto diverso è stato il ritorno in Premier League, perchè nelle prime due giornate ha subito altrettante sconfitte dimostrando di non essere ancora pronto per il massimo campionato inglese. Questa sera cercherà di andare avanti nella competizione per aumentare l’autostima.

Il Brentford ha invece già superato due turni di ELF CUP, eliminando prima il Wycombe ai rigori e poi il Southampton in trasferta per 0-2. In campionato dopo la sconfitta all’esordio ha trovato il successo nella seconda giornata. Questa sera tenta un altro sgambetto ad una squadra di Premier.

West Bromwich-Brentford: Pronostico

Partita che si preannuncia equilibrata nonostante la differenza di categoria, ma crediamo che i padroni di casa riusciranno ad andare avanti nella competizione entro i 90 minuti regolamentari, per questo consigliamo la giocata sul segno 1, quotata da Bet365 a 2.30, da Eurobet a 2.20 e da Goldbet a 2.23.

West Bromwich-Brentford: Dove vederla in tv e streaming

Questa partita non ha alcuna copertura televisiva e in streaming in Italia.