EFL CUP, West Ham-Hull: quote, pronostico e dove vederla in tv e streaming

West Ham-Hull si affrontano per i 16esimi di finale della EFL CUP questa sera alle ore 20:30. Partita che dovrebbe essere scontata per quanto riguarda il passaggio del turno.

West Ham-Hull: come arrivano alla gara

Il West Ham è entrato in scena nello scorso turno ed ha eliminato il Charlton battendolo per 3-0, grazie anche alla doppietta di Haller. In campionato dopo due giornate è fermo ancora a zero punto ed è reduce dalla sconfitta contro l’Arsenal per 2-1. La partita di stasera può essere utile per rialzare il morale della squadra.

L’Hull ha superato già due turni della competizione eliminando ai rigori il Sunderland dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari e successivamente il Leeds sempre ai rigori dopo aver chiuso la gara sull’1-1. Retrocesso in League One vuole subito risalire, infatti è partito subito fortissimo con due successi in altrettante gare disputate, senza nemmeno subire un gol. Questa sera proverà a superare una squadra in crisi.

West Ham-Hull: Pronostico

I padroni di casa sono obbligati a vincere per non proseguire nella striscia di risultati negativi, per questo consigliamo la giocata sul segno 1, quotata da Bet365 a 1.40, da Eurobet a 1.40 e da Goldbet a 1.36.

West Ham-Hull: Dove vederla in tv e streaming

La gara sarà visibile su DAZN, quindi in streaming sull’app ufficiale DAZN.