Perù, Grau-Dep. Municipal: quote, pronostico, stato di forma delle squadre

Grau-Dep. Municipal questa sera alle ore 22:00 scenderanno in campo per la 13a giornata del campionato del Perù. Partita delicata soprattutto per i padroni di casa, che devono cercare di risalire la classifica.

Grau-Dep. Municipal: come arrivano alla gara

Il Grau si ritrova dopo 12 giornate all’ultimo posto con 8 punti al pari del Llacuabamba, ma è reduce da tre risultati utili di fila. Il problema più grosso di questa squadra sta nell’attacco, infatti sono solo 9 i gol realizzati fin qui in campionato, anche se nelle ultime 3 giornate il trend sembra essere decisamente cambiato avendo realizzato 5 reti. Questa sera proverà a conquistare una vittoria per lasciare l’ultima casella della classifica ed allungare la striscia positiva di risultati.

Il Dep. Municipal viaggia a centro classifica con 15 punti, ma arriva alla gara dopo aver perso in casa per 0-1 contro il Carlos Mannucci dopo tre risultati utili di fila. In questa partita proverà a riprendere la marcia verso posizioni più comode della graduatoria.

Grau-Dep. Municipal: Pronostico

Il Grau è in buona salute e anche il fatto che inizia a trovare la via del gol con una cera frequenza fa ben sperare anche per questa sera, per questo consigliamo la giocata sul segno 1, quotato da Bet365 a 3.00, da Eurobet a 2.80 e da Goldbet a 2.86.