Europa League, Wolfsburg-Desna: quote, pronostico e probabili formazioni

Wolfsburg-Desna si incontrano questa sera alle ore 20:15 per il terzo turno preliminare di Europa League. La vincente di questo incontro, che si gioca in gara unica, affronterà una tra San Gallo e Aek Atene. Per il Wolfsburg si tratta del secondo impegno stagionale nella competizione europea, alla quale può partecipare grazie al settimo posto nella scorsa Bundesliga.

Wolfsburg-Desna: come arrivano alla gara

Il Wolfsburg ha già eliminato il Kukesi: gli albanesi sono stati sconfitti con un netto 4-0 nel proprio stadio. Decisivo, come al solito, l’attaccante olandese Weghorst, autore di una doppietta. Le altre reti sono state messe a segno dalla mezzala Mehmedi e dal centrale difensivo Lacroix. Gli unici nei di quella sfida sono stati i troppi cartellini gialli, in totale cinque, collezionati dagli uomini di Glasner, che hanno commesso qualche fallo di troppo.

Il Desna non è ancora stato impegnato in campo internazionale, essendosi qualificato direttamente al terzo turno preliminare. Ma il sorteggio sicuramente non ha premiato gli ucraini, mettendogli di fronte un avversario di gran lunga superiore. Nelle tre gare di campionato il Desna ha totalizzato cinque punti, frutto di una vittoria e due pareggi.

Wolfsburg-Desna: Pronostico

Partita tutta a favore dei tedeschi almeno sulla carta, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 3.5

Wolfsburg-Desna: Probabili formazioni

WOLFSBURG (4-3-3): Casteels; Brekalo, Lacroix, Guilavogui, Otavio; Mehmedi, Arnold, Schlager; Klaus, Weghorst, Steffen.

DESNA (4-4-2): Past; Konoplia, Ermakov, Gitchenko, Zapadnya; Kalitvintsev, Ogirya, Totovytskyi; Gutsulyak; Khlyobas, Degtyarev.