Bundesliga, Augsburg-Borussia Dortmund: quote, pronostico e probabili formazioni

Augsburg-Borussia Dortmund si sfidano domani per la 2a giornata della Bundesliga in una gara tra squadre vittoriose alle esordio. Inizio gara previsto per le 15:30

Augsburg-Borussia Dortmund: come arrivano alla gara

L’Augsburg ha esordito in trasferta sul campo dell’Union Berlino e si è imposto per 1-3. Subito una vittoria in trasferta che permette di vedere la stagione già in ottica positiva. L’obiettivo per questo campionato è sempre quello di ottenere una salvezza tranquilla.

Il Borussia Dortmund invece alla prima giornata ha dovuto già affrontare un impegno molto duro contro il Monchengladbach superato in scioltezza per 3-0, grazie ai giovani campioni Reina e Haaland, quest’ultimo autore di una doppietta. Il Dortmund anche quest’anno proverà ad insediare il Bayern per la vittoria del titolo, quindi deve sempre tenere alto il rendimento.

Augsburg-Borussia Dortmund: Pronostico e quote

Gli ospiti hanno bisogno di vincere per tenere subito alto il ritmo del campionato e dopo aver sconfitto un avversario molto più non crediamo che possano essere fermati dall’Augsburg, per questo consigliamo la giocata sul segno 2.

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

1.44 – Bet365

1.45 – Eurobet

1.42 – Planetwin

Augsburg-Borussia Dortmund: Probabili formazioni

AUGSBURG (4-4-2): Gikiewicz; Framberger, Gouweleeuw, Uduokhai, Iago; Caligiuri, Khedira, Gruezo, Vargas; Gregoritsch, Niederlechner.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Burki; Emre Can, Hummels, Akanji; Meunier, Witsel, Bellingham, Guerreiro; Sancho, Reyna; Haaland.