Serie B, Reggiana-Pisa: quote, pronostico e probabili formazioni

Reggiana-Pisa è la gara serale di questa domenica di Serie B valevole per la prima giornata. La Reggiana festeggia così in casa il suo ritorno nella serie cadetta alle ore 21:00.

Reggiana-Pisa: gli obiettivi stagionali

La Reggiana inizia questo campionato con grande entusiasmo, quello inevitabilmente generato da una promozione arrivata comunque con grande merito. La lunga rincorsa play-off è stata una vera cavalcata, nella quale è stata capace di battere nella finale secca il più quotato Bari. Una sorta di grande impresa quella fatta dai ragazzi di Massimiliano Alvini, ovviamente riconfermato in panchina, che adesso hanno come obiettivo primario quello di ottenere la salvezza.

Il Pisa ha invece visto sfumare nell’ultima giornata della regular season del campionato scorso, il sogno di potersi giocare i play-off promozione. I toscani sono stati comunque grandi protagonisti, da neopromossi quali erano, partiti con l’ambizione di salvarsi e che pian piano hanno anche assaporato la possibilità di giocarsi il sogno chiamato Serie A. Adesso l’intenzione è quello di riportare in salvo la squadra, con sempre Luca D’Angelo al timone.

Reggiana-Pisa: Pronostico

Partita che si preannuncia combattuta ed equilibrata, dove un pareggio sarebbe ben accolto da entrambe le compagine, per questo consigliamo la giocata sul segno X.

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

3.00 – Bet365

3.05 – Eurobet

3.00 – Sisal Matchpoint (Bonus di Benvenuto fino a 350 euro)

Reggiana-Pisa: Probabili formazioni

REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Gyamfi, Costa, Martinelli; Zampano, Muratore, Radrezza, Lunetta; Voltan; Zamparo, Mazzocchi. Allenatore: Massimiliano Alvini.

PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, Varneir, Lisi; Gucher, De Vitis, Marin; Soddimo; Marconi, Vido. Allenatore: Luca D’Angelo.