Coppa Italia, Ascoli – Perugia: quote, pronostico e precedenti

Ascoli Perugia si affronteranno in una sfida secca di Coppa Italia per andare avanti nela competizione, e nonostante la categoria differente, le due squadre che si affronteranno mercoledì 30 settembre alle ore 17.00 hanno un recente passato non troppo dissimile.

Ascoli – Perugia: come arrivano alla partita

Hanno iniziato entrambe i rispettivi campionato con un pareggio, l’Ascoli ha “fermato” il Brescia sul risultato di 1 a 1 mentre il Perugia, retrocesso in serie C dopo i playout la scorsa stagione, ha iniziato il nuovo campionato con un 2 a 2 contro il fano.

Entrambe le squadre hanno condiviso a lungo la parte bassa della classifica del campionato cadetto la scorsa stagione: l’Ascoli, nonostante le due sconfitte nelle ultime due partite è riuscito a scampare ai playout per un sol punto, playout che invece sono toccati al Perugia che dopo aver perso la prima gara contro il Pescara dello spareggio salvezza per 2 a 1, ed aver riportato la gara in parità nella seconda partita, con un 2 a 1 interno, è arrivata la retrocessione ai calci di rigore.

Ascoli – Perugia: i precedenti

Statistica che sorride al Perugia, avendo praticamente monopolizzato tutte le ultime sfide ottenendo sempre punti. Per risalire all’ultimo successo dell’Ascoli bisogna ritornare al 2016.

Ascoli – Perugia: Pronostico e quote

Partita secca, quindi supplementari e rigori in caso di parità, consigliamo di investire sul segno GOAL

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

1.60 – Bet365

1.53 – Eurobet

1.55 – Sisal Matchpoint (Bonus di Benvenuto fino a 350 euro)